|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Tremendo dubbio: masterizzatore DVD Plextor o Nec?
Devo andare a prendere un bel masterizzatore DVD NERO da mettere nel pc che sto assemblando e sono difronte ad un dubbio che mi assilla da settimane: quale prendo? Sono indeciso tra due modelli ma sono comunque disposto a valutare altre possibilità, a patto che si tratti di un masterizzatore di colore nero; non so quale scegliere tra il Plextor PX-708A e il NEC ND-2500A... Sta sera o domani mattina vado a prenderlo, voi quale mi consigliate?
Del Plextor se ne parla benissimo, ma costicchia un po' di più ed è anche più lento nella masterizzazione dei DVD-R, ma diciamo che prediligo la precisione in scrittura piuttosto che la velocità (ma non mi dire :P). Per favore rispondete presto così vado a farmi sto regalino. Grazie Adalgrim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
la differenza di prezzo è enorme......
io mi sono preso il nec 2500a nero e sono soddisfattissimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo so, la differenza di prezzo di 60 euro si fa sentire eccome, ma del NEC ho letto alcuni problemini e riguardo al Plextor invece mi spingerebbe all'acquisto la sicurezza che è un buon prodotto.
Ho già avuto altri componenti Plextor e si sono rivelati acquisti PERFETTI, come ad esempio il Premium che, anche se ho pagato un bel po', ricomprerei altre mille volte perchè mi ha convinto su tutti i fronti, cotinuate a postare. Per ora diciamo che sono a pari merioto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mah... il masterizzatore dvd di plextor non svetta sugli altri come il suo masterizzatore cd premium.
Per me il rapporto qualità/prezzo pende decisamente a favore di NEC. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfettio, la risposta che cercavo... NEC in vantaggio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
anch'io ho preso il NEC (nero) per ora sono soddisfatto anche se l'ho montato da poche ore!!!
In più probabilmente il NEC è aggiornabile al DL |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano (Svizzera)
|
Io ho il plextor.. si è un buon prodotto, ma gli manca quel qualcosa che giustifichi quella differenza di prezzo.
Quindi ti consiglio NEC.. anche perchè provandolo, seppur per poco tempo, non ho trovato difetti rilevanti rispetto al Plextor. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.