|
|
Risultati sondaggio: Parteciperai allo sciopero dei modem? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
30 | 42.25% |
No |
![]() ![]() ![]() |
35 | 49.30% |
Che? |
![]() ![]() ![]() |
6 | 8.45% |
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
parteciperai allo sciopero dei modem?
questo sondaggio prende spunto da questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=691610 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
si...ma poi mi collegherò per vedere se il forumm sciopera....
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Una giornata d'astensione non può che farmi bene.
Stacco il cavo del router alle 00.00 per cui vedo di portarmi avanti ora con il lavoro! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Si....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
no
![]() personalmente il decreto urbani non mi tocca minimanente
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ho una flat.......a cosa servirebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Lo sciopero non è per creare un danno economico ma per dar un segnale di quanto sia ampio il dissenso.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() cmq io partecipo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
si , 24 ore di black out si posso fare senza troppi drammi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MARTEDI' 25 MAGGIO SCIOPERO DELLE CONNESSIONI ADSL!
STACCATE IL CAVO DEL MODEM! Questa protesta sarà supportata da tutti i provider internet, infatti per loro comporta solo vantaggi: - se il DL Urbani venisse ritirato, per loro non ci sarebbe piu' l'assurda imposizione di "spiare" gli utenti (cosa che se facessero, sarebbe incostituzionale) - lo sciopero delle connessioni ADSL flat, mantenendo fissi gli introiti gli fa risparmiare banda da comprare (stiamo parlando di cifre da capogiro), quindi convenienza economica... - si distinguerebbero verso gli utenti come "provider attenti ai problemi degli utenti" grande ritorno pubblicitario...e anche questo gli conviene... Legge Urbani: - 4 anni di galera per il download da internet + 15 mila euro di multa! - tassa del 50% sugli hard disk + altre tasse varie - ogni file su internet deve avere un bollino SIAE - 3 anni di carcere se distribuisci open source Questa legge riguarda tutti coloro che lavorano, utilizzano, possiedono un computer Informa i tuoi amici, il tuo negozio di computer e il tuo fornitore di accesso ad internet, questa legge riguarda te e loro: - 25 maggio non connetterti ad internet - se hai un sito il 25 maggio metti in prima pagina la protesta Ma queste proteste funzioneranno? SI, ma solo se partecipi anche TU! abbiamo l'appoggio di varie testate giornalistiche, alcuni partiti politici, tutti i provider internet italiani, le associazioni di consumatori, la BSA (Business Software Alliance), le associazioni open source, i maggiori siti internet...la legge Urbani è nemica di TUTTI, ma senza il tuo aiuto sarà tutto inutile... - manda un'email al tuo provider internet dove minacci la disdetta ADSL (trovi la lettera tipo su) http://www.laquintacolonna.tk
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Ma per favore...qui nessuno alza un dito se stai morendo, ma figurati quale sensibilità tocca "lo sciopero" minchioso del modem... ma per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
no, anche perche' il modem non lo ho!
![]() ![]() seriamente non ci penso nemmeno! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non servirebbe a nulla segnalare soltanto il dissenso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
copio la spiegazione "terra terra" che ho dato in un altro thread:
1) Non tutti sono al corrente di questa inculata che ci stanno dando 2) Alcuni ne sono al corrente, ma non gliene frega nulla e fanno come se niente fosse 3) Alcuni ne sono al corrente, e sanno che se questa cagata restera' cosi' com'e', la connessione a internet diventera' praticamente superflua, sicuramente abbastanza superflua per giustificare una connessione flat, che per il provider di turno significa un introito certo per un determinato lasso di tempo Gli utenti di cui al punto 3 credo la maggior parte di noi, ovvero coloro che sanno che un simile provvedimento li tocchera' ridimensionando il loro utilizzo di internet, mettendo in discussione il loro contratto flat ecc. ecc. non si connettono per un giorno. I provider, verificando l'esito, si rendono conto che se davvero tutte queste persone che sentono il problema prenderanno delle decisioni del genere, loro si troveranno nella merda. La quantita' di merda in cui si troveranno e' pressoche' direttamente proporzionale al numero di partecipanti alla protesta; perche' non sara' certo il tizio che manco lo sa cos'e' il decreto urbani a staccare la flat.... I provider, a quel punto prendono urbani per quel poco di capelli che gli resta, e gli dicono guarda che qui ci metti nella merda, sai dove te le mettiamo le vostre 3 "I" se fate questo?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non me ne po' fregà di meno dello sciopero.
Nelle ore morte al lavoro non ho intenzione di fissare la parete come un ebete. Anche perchè dello sciopero non gliene frega un cazzo a nessuno. Se vogliono far passare la legge, lo faranno comunque.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
spero sia un errore di stampa.. come possono proibire la libera distribuzione di software opensource?! per quanto riguarda hardware e sistemi di memorizzazione - dvd in primis - già da diverso tempo faccio acquisti fuori italia e lo consiglio vivamente anche a voi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.