|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
iexplorer e finestra
ho come s.o. winxp pro ilmio problema e questo qundo eseguo explorer, mi si apre la vinestra del browers di dimensini molto piccole e in alto a destra, anche se la ridimensiono a mio piacimento al successivo avvio del browers la finestra mi ricompae come prima come posso fare per settare le dimensioni della finestra del browers in modo permantnte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di aprire explorer... e ingrandire la finestra.. poi premere F5 e a volte così la memorizza... invece se lo vuoi fare puoi da collegamento : ---> tasto dx ---> proprietà , sulla scheda collegamento c'è esegui.. li metti dal menu a tendina ingrandita.. vedrai che si apre a tutto schermo.. sennò devi farti un giretto ne registro.. ciaociao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
un metodo ci sarebbe...
qui ne ho parlato http://www.tweakness.net/forum/index.php?showtopic=45 anche se il problema non era proprio quello
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato con f5 ma non ho risolto niente
x netquik non posso accedere al forum non sono registrato mi potresti riassumere il contenuto del topic che chiave del registro devo modificare per visualizzre la finestr del browers a tutto schermo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
aprila a tutto schermo e poi chiudila tenendo premuto CTRL...prova così
bYeZ!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di corbyale : 23-05-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Allora quest oera il mio post rigguardo all'apertura a tutto schermo Allora ci sono varie soluzioni ammesso che abbia capito cosa intandi, purtroppo se intendi aprire le nuove finestre IE facendo click col destro su di un link IE non le aprirà mai maximized (per quello che ne so ora) comunque: prova: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main ci dovrebbe essere una voce Fullscreen cambiala a "yes" poi puoi provare questo: chiudi tutte le finestre di IE. Aprine una. clicca su di un link col destro e apri in una nuova finestra ora passa alla finestra iniziale e chiudila dalla X dovrebbe essere rimasta solo una finestra IE non maximized aggiustala e ingrandiscila manualmente ...più grande che puoi ora tenendo premuto CTRL chiudila con la X. Non ti aprirà le finestre a tutto schermo ma saranno più grandi possibile. Ultima prova (e forse è l'unica che risolve il tuo problema) é scaricare questo programmino (fortunatamente leggerissimo) http://www.southbaypc.com/AutoSizer/ configuralo per IE e usalo in autorun... questo fa quello che vuoi veramente... fammi sapere cosa hai provato così aggiungo il trucco Ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.