|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Soltek 75kav "Unknown Flash Type"
Ho comprato questa mobo (usata) alcuni mesi fa e sin dall'inizio subito prima dell'avvio del sistema operativo mi ha sempre restituito il messaggio in oggetto:
"Unknown Flash Type" La mobo ha sempre funzionato egregiamente, e quindi non mi sono mai preoccupato di questo messaggio (si sa, l'informatica non è una scienza esatta ![]() Al momento ho però necessità di cambiare processore, e di montare un Ahlon XP con core Palomino, ed è necessario un aggiornamento del bios. Detto fatto: scarico i files dal sito della soltek, faccio il disco autopartente e provo l'aggiornamento: parte il programma della award per aggiornare, ma sul più bello il programma mi restituisce lo stesso errore "Unknown Flash Type" e mi rimanda al dos, non effettuando l'aggiornamento. (La mobo cmq continua a funzionare perfettamente) Fatidica domanda: che faccio? Ho letto sul manuale della mobo di una protezione dalla scrittura del bios, ma poi non ci sono ulteriori dettagli... Qualcuno di voi ha per caso affrontato lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiutatemi per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuno? Hanno anche smesso di funzionare le prte usb aggiuntive, può essere un problema di bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma allora non c'è davvero nessuno che mi possa dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.