|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Athlon64 quale dissi per il mio Mod?
Sto ultimando il mio Spider's Web Modding e mi servirebbe un aiuto da voi per la scelta di un dissipatore per Athlon64 3000+ montato su una mobo Gigabyte K8NNXP.
Sarebbe bello un dissi non solo funzionale ma anche esteticamente carino, perchè in vista Ecco un paio di foto Grazie! Gianluca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Finora non avevo mai avuto modo di compliemntarmi con te per lo stupendo case che hai realizzato, però ho seguito con attenzione la lavorazione di questa mod. Sei vermaente un mito, non solo fai dei lavori straordinari con le macchine e a mano ma chiedi pure consiglio agli utenti che a volte ti hanno pure giudicato male, con una bella faccia tosta...
Per mei rimani il migliore, buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo ho provato, mi sembra molto rumoroso...
Restituito Grazie comunque.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ho visto che ti piace molto fare le cose a mano e il blocco di rame per raffreddare gli hd che hai realizzato mi sembra sia venuto molto bene. Perché non provi a realizzare un dissipatore per cpu tu? Sarebbe sicuramente una bella sfida ma non fuori dalla tua portata!
Comunque se posso darti un consiglio sui disspiatori standard i miei preferiti sono gli slk, l'aspetto è un pò spartano però secondo me più che il dissipatore è importante, per l'estetica, la ventola che ci metti sopra. Hai deciso di lasciare l'interno del case di un unico colore (esculsa la ventola sulla GPU, che credo che tu abbia tenuto rossa) o ti dai al multicolorore? Anche rosso e blu sarebbe molto carino secondo me, ovviamente cercando di creare un effetto finale particolare (tipo cambio di tonalità dal rosso, che potrebbe essere al centro dietro al ragno) e blu, nel resto del case. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dentro il tuo case secondo me ci starebbe da dio l zalman 7000al-cu
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
complimenti bel case
ottimo lavoro per il dissy nn saprei quanto spazio hai e c'è qlk flusso d'aria in zona CPU? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo spazio non manca, se avete anche qualche link....
domani posto una foto con l'interno del case |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Complimeti per il lavoro veramente bello
Io come dissi ho un TT silent Boost K8 questo
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
complimenti per il lavoro !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.