|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quoto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
se sono quello che penso, si tratta di un prodotto in vendita da tempo in UK: sono delle sottili striscie di un materiale che si attaccano al palato e lentamente si sciolgono; l'effetto è che, se prima avevi bevuto 5 pinte di Guinness ed avevi un alito modello "fogna di Calcutta", improvvisamente il tu alito sembra leggero come uno zefìro primaverile.
cmq i mentadent non li ho mai rpovati, per cui può anche darsi che siano un pordotto diverso.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Eccolo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
no quelle della mentadent servono x sbiancare i denti nn per l'alito
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
allora si tratta di qualcosa di simile all'Hollywood Smile?
se si devono applicare la notte etc., allora sono proprio quello. pare che funzionino molto bene, anche se mi pare che ci sia qualche controindicazione (ma non mi ricordo quale...)
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io le ho usate.... Funzionano davvero , non ho avuto in seguito alcun problema di ipersensibilità gengivale .... Anzi ! Ora quando sorrido devo indossare occhiali da sole !
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...chissà perché mi è venuto in mente il video di "black hole sun" dei Soundgarden.....
Ultima modifica di Ciaba : 21-05-2004 alle 05:40. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Cacchio.....paghi 50 euro...i denti si sbiancano appena il farmacista ti dice il prezzo!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il mio ragazzo ha il padre dentista ke le ha applicate ad un suo pazienza già qualke mese fa quando nn erano pubblicizzate....funzionano, gli effetti durano 6 mesi circa e costano sulle 50 euro a confezione
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
io già faccio l'igiene dal dentista ogni sei mesi... 50 euro in più... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Cioè vai due volte al giorno dal dentista a farti appliccare le striscette? ma stiamo parlando delle white stripes?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?