|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
[MODENA] Monitor 14"
Ciao a tutti,
ho un vecchio monitor Olidata 14", ha alcuni problemi con i colori: ogni tanto cambiano, non è troppo evidente ma a me da fastidio. L'altra volta c'era prevalenza di giallo (lo schermo era praticamente tutto giallo ). Non voglio assolutamente buttarlo via (va contro i miei principi Dubito che possa servire, ma ci provo. Lunedì dovrò buttarlo via
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao Rage...
Con una spedizione di 5€ (posta ordinaria) lo mandi a me che mi occupo proprio di queste cose (recupero pezzi per pc , frigo , tv , ecc.ecc.). Se vuoi essere sicuro che il tuo monitor non venga buttato o aggiustato , mandamelo , che sono ben lieto di riceverlo nel mio piccolo vecchio "harem" Se ti fa piacere darlo a me , ti invio i miei dati in pvt... Grazie comunque (se accetti oppure meno) , ti fa onore quel che hai postato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo ho incontrato già qualcuno che me lo ha preso e solo ora ho l'occasione di aggiornare il post. PUò essere che entro la settimana mi arrivi altra roba; se tutto funzionerà cercherò un angolino nella camera altrimenti potrei fare un pensiero per la spedizione....Purtroppo non mi risulta troppo comodo date le dimensioni...Va beh vedrò che posso fare
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 24-05-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Certo , non ti voglio mettere in difficolta' (ne' per tempo , tantomeno per denaro)...se proprio non puoi , fa nulla...ti ringrazio lo stesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

). Non voglio assolutamente buttarlo via (va contro i miei principi