|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Aprilia
|
progetto NOIZE
Ecco raga, finalmente posto le foto del mio primo progetto...
in quanto tale, vi faccio una premessa: 1. E' il mio primo taglio con il Dremel 2. E' il mio primo mod completo in assoluto Quindi siate clementi... ora cominciamo!!! FOTO 1: Il case in principio!!! VEDI FOTO FOTO 2: Il disegno sul fianco. VEDI FOTO FOTO 3: Il frontale verniciato di nero. VEDI FOTO FOTO 4: IO... armato fino ai denti!!! VEDI FOTO FOTO 5: Il telaio riverniciato argento. VEDI FOTO FOTO 6: La finestra... VEDI FOTO FOTO 7: La finestra... (immagine alterata per consentire la max visibilità!) VEDI FOTO FOTO 8: IL TETTUCCIO! VEDI FOTO FOTO 9: Frontale, ventola cpu, mascherina dvd... VEDI FOTO Questo è quanto... per ora! Critiche/suggerimenti/commenti sn bene accetti!!! ###UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A NOIZE CHE HA FORNITO IL CASE### Ciauz... The Dobermann ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
bello bello bello mi piace
a quando l'assembly?
![]() |
#3 |
Member
|
prob. domani...
e non è ancora tutto finito... abbiamo sfornato altre ideuzze!!! gh gh gh... cmq, scusate per la scarsa qualità delle foto!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Sulla fiancata, il drago alla "mortal combat" non è una cattiva idea (ci avevo pensato anch'io, a suo tempo).
Non mi convince molto l'apertura in prossimità della bocca e qualche curva, ma nel complesso il progetto è convincente! Per una foto più comprensibile del pannello, dovresti porre la fiancata finita su un fondo bianco! Così come l'hai fotografata tu non si vede una cippa! ![]() Aspettiamo delle foto con modding illuminato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
bello! vai avanti così
![]() aspetto le foto del case ultimato...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo...
allora... oggi mente montavo il plexy è successo un macello.
Risultato? Devo totalmente ri-sverniciare entrambe le fiancate. Ri-tagliare una altra lastra di plexy... e ri-verniciare tutto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Max, è veramente un onore sentirsi fare dei "complimenti" da te, uno dei migliori... grazie! E grazie anke agli altri... Per l'illuminazione bisogna aspettare ankora un pochino!!! Ciauz. The Dobermann ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Dai, non ti scoraggiare!
![]() Aspettiamo le foto dei prossimi interventi! Tu metticela tutta, mi raccomando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
e andiamo...
allora, dopo più di 10gg... ho finito il mio mod
vi posto un paio di foto... FOTO DEL FIANCO TAGLIATO E VERNICIATO FOTO DEL FIANCO FINITO... CON IL PLEXY!!! Grezie, grezie... grezie altrettanto... Ciauz THE DOBERMANN
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
beeeellla idea il drago di mortal kombat..............e anche ben realizzato!!!
Innovativa l'idea di dipingere la struttura del case in argento.........................PS: questa prima o poi te la copio di idea ![]() I MUST COMPLIMENT YOU!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() |
#11 |
Member
|
![]() 1. Grazie per tutti i commenti/critiche... 2. Non lo sapevo proprio che ce ne fosse uno uguale ![]() 3. IL NOSTRO E' PIU' BELLO!!! ![]() Ciauz... The Dobermann + Noize ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
oi... ovviamente scherzo, ogni mod è bello a mamma soia...
cmq aspetto dei commenti!!! UPPETE! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Carino e nonostante non sia l'uinico drago, pure originale...
![]() Aspetto sviluppi! ![]() Ciaooo Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
grazie per aver spostato il mio mod in questa sezione...
cmq, non è finito del tutto, manca ancora l'illuminazione che curerà totalmente il proprietario del case. Vi annuncio che intanto sto preparando un secondo mod! The Dobermann ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
acciperdincibaccolina la peppina
![]() adoravo mortal kombat da piccolo ... diciamo che sono cresciuto ... VIULENTO !!! ![]() tornando al mod ... l'unica cosa che mi "dispiace" è che c'erano quei buchetti nella paratia laterale e ora il drago ha la testa bucherellata ![]() forse potresti riuscire a coprirli con un po di stukko .. boh ... cmq per il resto mi piace e voglio vederlo assemblato !!! ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
@zukko
per l'assembly penso che domani avrai le foto... per quanto riguarda quei bukini, purtroppo il proprietario del case non ha voluto coprirli, ma... e dico ma, forse quando posizioneremo il led all'interno del case credo che ci dia un bell'effetto!!! ripero ma... ciauz The Dobermann ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.