|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Bee proveniente da speaker Mb
Oggi il mio computer è rimasto accesso tutto il giorno e ogni tanto a intervalli irregolari fa un Bee proveniente da speaker Mb il problem e che nn sò il motivo
poi nel frattempo compilavo c e scaricavo da emule. Secondo voi cosa può essere???Aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
virus?mi è capitato in passato con una jetway........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ho un amico col medesimo problema su una nforce 2 ultra chaintech
bippa ad intervalli irregolari mentre lo si sta usando fa 5 -6 bip poi nulla poi all'improvviso bippa altre incomputate volte
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Provo a scannare con f-prot
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Il bip è dovuto al chip winbond che monitorizza le tensioni del PC. Di solito sotto sforzo tendono a scendere i -5 e i -12 che non contano nulla. Con HW-Doctor basta abbassare il range di sicurezza di questi valori. Ad esempio io nell'estremo inferiore metto -12,80V e -5,40V.
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ho scannato il sistema con f-prot da win e da dos con il norton.....zero.
Alla fine ho fatto spazio nell'hd dedicato al mulo perchè chiedeva pietà....spazio libero 100mb....d'allora niente più bee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

feedback 100% positivo x sempre