|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
[GEnova] Cerco banco da 512mb di DDR
Urgente...
Non mi serve di marca (Corsair -A-data) o roba del genere... Puo' anche essere un 266mhz... L'importante e' che lo pago al max 65 euri s.s. comprese (anche in prioritaria) e ovviamente che sia perfettamente funzionante... ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok pero' max 65 euro s.s. comprese..
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
si ma non sono il che li vendo; è un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.