|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Problema FW
Ciao a tutti.
Ho un PC con win 98 collegato a FW tramite scheda di rete a 10 mbit. Dato che win 98 mi ha rotto, ho deciso di passare a win XP, solo che non riesce proprio a vedere la scheda di rete che non è tre l'HW installato. Ho provato a fare aggiungi HW ma nn la trova. E' una scheda isa sconosciuta. Come faccio??? perchè il 98 la riconosce??? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
bhè....apri il case smonta la scheda e leggi il chipset e poi fai una ricerca su internet per cercare i driver.Se non ti va di smontarla potresti provare con il software AIDA32,magari te la riconosce.Buona fortuna.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sulla skeda nn c'è nulla, ma dalle proprietà ke si vedono in winzozz ho visto che è una novell/anthem 2000.
Ho trovato dei driver che dovrebber andare su win 2000/xp, me nn vanno, dice che nn riconosce i parametri. Che faccio???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
Se risolvo metto xp una volta per tutte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sono reso conto che forse sono OT... forse va in windowse dtx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Potresti prendere una scheda pci 10/100...io ne ho presa una d-link da 10 euro e win xp la vede senza problemi...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quasi quasi...
DOmani vedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.