|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
[SR] Vendo/scambio materiale vekkiotto
===1===
vendo IN BLOCCO: - Procio IBM 6x86MX PR200 66*2.5 Info - mobo mi pare sia chipset 430tx ma potrei sbagliarmi, è soket 7, ha 4 slot x edo ram [2funzionanti e 2 no] e 2 slot x sdram nn "collaudati", nn so se ha slot agp, infatti sotto i pci ha 3 slot neri ma nn capisco se sn agp.. - edo-ram 16mb*4 moduli funzionanti - floppy disk - un unità ottica, c'è scritto ke è un masterizzatore creative 4x2x24x ma nn garantisco ke funzioni - alimentatore 230W + case [ha un posto x una ventola in entrata, 3 slot da 5.25" e 3 da 3,5"] - 1 cavo ide piatto - mouse + tastiera - skeda lan forse 10mbit ![]() prezzo: 25€ se volete ho un hd da 1,74giga ma è rotto ake se si sente partire.. forse una scan disk sistema tutto [ve lo regalo..] ===2=== skeda video pci.. è tipo QUESTA solo ke tutti i posti delle memorie piene quindi penso sia 2 o 4 mb prezzo: 15€ ===3=== masterizzatore 4x4x32x a volte nn finisce di masterizzare e si blocca [nn sempre] ma dovrebbe leggere perfettamente [nn è usato da tempo] prezzo: 15€ ===4=== Lettore dvd-rom funzionante prezzo: 17€ [color=dark-blue]SCAMBIO CON[/color] Dissipatore per socket478 con almeno la base in rame [silenzioso] dissipatore skeda video nvidia 5900xt [silenzioso] dissipatore northbridge pentium [silenzioso o passivo] se avete da proporre materiale da scambiare ditemi tutto ke io valuto ![]() se necessario con si conguaglia IMPORTANTE LEGGETE quando vi mettete in coda x la skeda video e il masterizzatore se mo lo kiedete io posso collaudare ma datemi un po di tempo visto ke li devo riprendere dagli scatoloni e montare e smontare... x quanto riguarda il primo blocco fino a un estate fa girava win98 poi s'è rotto l'hd e nn l'ho + usato e cmq nn ho la possibilità di ri-collaudarlo x di un hd... accendelo fino al rivelamento delle perefireke ho capito ke funzionano solo 2 slot edo-ram xkè me ne rileva 32mb REGOLE 1. Precedenza a ki prende + cose 2. TUTTO è ss escluse 3. Pagamento come preferite, nn ho conto corrente e postepay.. se lo volete col contrassegno le spese ulteriori ve le accollate voi [cmq ho già trattato con pagamento anticipato]. x utenti con poki post anticipato 4. Se qualcuno ha da scambiare materiale ke ritengo interessante mi riservo di potergli fare scavalcare le code 5. Precendeza alla consegna a mano ma cmq viene dopo quella del blocco.. io sto a Pachino e nn posso muovbermi da qua 6. Per favore evitate commenti inutili ke allungano il 3d ![]()
Ultima modifica di ciccio88 : 04-06-2004 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunto un lettore dvd-rom della samsung
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda per :
Lettore dvd-rom funzionante prezzo: 17€ di dai un link o mi dici le velocita'? quanto tempo da? funziona perfettamente con dvd e con cd.insomma legge tutto? ciauzzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora cerco il link
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppp
il dvd-rom lo posso provare stanotte/domani ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.