|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
sodimm pc100 o pc133
montare ram pc133 su notebook che hanno come supporto solo le 100, le leggeranno?
non voglio spendere soldi per prendere delle 100 che costano il doppio di quelle a 133!! qualcuno ha provato? il note è un ACER TM 521TE grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Sui desktop solitamente funzionano e vanno come pc-100 sui portatili mai provato ad essere sinceri... magari trova un negoziante tanto cortese da farti provare... in linea di massima dovrebbero andare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
sui desktop lo so!
perchè ne ho trovate usate, quindi prima di farmele spedire volevo sapere se si poteva fare!! grazie lo stesso
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Se le hai trovate usate non rischiare... potrebbero non andare... le compatibilità sono piuttosto scarse sui laptop |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Su un acer 507T funzionano regolarmente le PC133 al posto delle PC100, quindi non penso che ci siano problemi con il tuo.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Trova un negoziante tanto cortese da fartele provare.. perche' sul mio ex note un DELL C600 che monta le PC 100 ho provato ad aggiungere (anche levando l'altro banchetto) un modulo PC 133 e non ho risolto nulla.
Oppure, se le vuoi prendere online senza aver la possibilità di provare un modulo in qualche negozio, contatta la casa madre che ha prodotto il pc e chiedi maggiori info sulla compatibilità. byez
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
I portatili spesso e volentieri rigettano memorie NO BRAND o di marche diverse dalla propria. L'unica certezza è provarle! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2