|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuto sto impazzendo!!
ciao ,volevo chiedervi aiuto riguardo il sasser,ammesso che lo abbia preso " dato che mi si spegne di continuo il pc " anche dopo la formattazione e aggornamento di norton antivirus mi succede ancora ,come mai? a questo punto mi chiedo se non sia un problema hardware,cosa ne dite?
ciao e grazie. ps: h gia' smontato e rimesso uno per uno i componenti hardware ,col pc chiuso si spegna con errore di iexplorer ,adesso l'ho aperto in entrambe i lati e sembre tutto ok ,cosa ne pensate ? temperatura processore circa 50 gradi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: aiuto sto impazzendo!!
Quote:
Se a pc aperto non si spegne più sembra un problema di surriscaldamento, nel qual caso il primo controllo da fare è quello del dissipatore del procio. Devi controllare che aderisca bene, ed eventualmente mettere un po' di pasta al silicone. Ma... il tuo pc è liscio o truccato? Hai fatto un po' di overclock?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
saro veloce
iexplorer mi dice sempre errore ,e ovviamente devo chiudere la pagina ,anche ora che stavo per scriverti la configurazione del pc,a presto ti scrivo la configurazione non l'ìho mai truccato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.