|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo MB + Hard Disk.
Salve.
Vendo: 1) Scheda madre GIGAB. 8TRS300 ATI IGP9100 VGA 2DDR400 ATA100 LAN in versione bulk con CD di installazione + "mascherina" ad Euro 60,00. 2) Hard Disk Maxtor "DiamondMax Plus 9" da 80 GB. ATA / 133 ad Euro 45,00. La scheda madre ha una settimana di vita (vedi scontrino fiscale) perchè l'ho solo testata un paio di giorni per una "recensione" che ho fatto ed ha pertanto 2 anni di garanzia presso Essedi di Mestre (VE) mentre il disco ha 1 anno di garanzia presso PCCITY di Marcon (VE). A chi interessasse il blocco effettuerei uno sconticino di Euro 5,00. N.B.: SOLO CONSEGNA A MANO. Grazie. Gio&Gio Ultima modifica di Gio&GIO : 19-05-2004 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Interessato ad hard disk se cambi idea e spedisci
![]()
Postepay Ultima modifica di valego : 15-05-2004 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
In coda per H D se spedisci 47,00. eur
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
interessato al maxtor.....se scambi con un alimentatore enermax 350w ax-ve(g)fma......naturalmente consegna a mano
byezz Ultima modifica di orko : 15-05-2004 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda per h.d. con consegna a mano
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei davvero interessato mandami un PVT! Resto in attesa. Per gli altri per ora preferisco NON SPEDIRE. Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ok, mandami il tuo numero di cell. via pvt. l'h.d. ha lo scontrino? io dovrei venire a venezia la settimana prossima.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao
![]() Mi metto in coda per l'hd e forse la mobo con consegna a mano. Tita
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5 Ultima modifica di titave : 16-05-2004 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Lo scontrino dovrei averlo ma è collettivo nel senso che raggruppa tutta una serie di componenti che ho acquistato tempo fa .............. eventualmente ti faccio sapere. Per il num. di cell. te lo spedisco via PVT. Per TITA, se ti interessa la MB sai che non ci sono problemi! Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
domani pom. ti chiamo. per lo scontrino magari mi fai una fotocopia di quello collettivo, va bene lo stesso. ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
X gio
Ti confermo la mobo con consegna come al solito.
Tita
#13 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa se ieri non ti ho chiamato come promesso ma in questo periodo sono molto incasinato.
l' h.d. te lo confermo al 100%, per me lo puoi ritenere venduto. domani vado a padova. qual'è il posto più vicino in cui potremmo incontrarci? Mestre? Dolo? p.s. per lo scontrino, puoi farmi la fotocopia?
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti posso fare la fotocopia dello scontrino e ci possiamo vedere a centro Dolo, vicino alla chiesa centrale. Fammi sapere. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Monza [MI]
|
Coda per HD
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dovrai spiegare come ci si arriva. non è che riusciamo a trovarci nei pressi del casello autostradale di dolo?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornamento .....
.....
Hard Disk venduto a "sicuzzo" mentre la M.B. resta ancora da piazzare. Quindi ...... UPPETE!!! Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Salve,
chiedo al moderatore di "turno" di chiudere il topic. Grazie a tutti. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
in coda per il maxtor
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.