|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG] ASUS P4C800-E Deluxe + P4 3.06 D1 NW BUS 533 + 1GB RAM PC3200
Vendo solo in blocco:
ASUS P4C800-E Deluxe P4 2.8 d1 NW BUS 800 HY Boxato nuovo di pacco. 2 x 512 MB ram BIT4RAM CHIP da 5ns PC 3200 Tutto 460 euro ss incluse in j+1 trattabili ma non offendetemi ![]() Il tutto in perfette condizioni pari al nuovo. Materiale solo testato. precedenza a consegna a mano pagamento anticipato con postepay Ultima modifica di superpippo32 : 14-05-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Se decidi di vendere i singoli componenti mi metto in coda per la Asus a 130€
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Prenoto la ram se smembri!
Quanto la valuti? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
quanto la sola cpu?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda per la asus..
![]() E' una rev 2.0 ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Coda solo per la Asus...
#7 |
Bannato
|
signori per il momento vendo solo in blocco i prezzi totale non è altro che il prezzo del nuovo senza l'iva.
La revisione della MB è l'ultima, come pure il processore è un D1. x europall l'hai preso il 1.8 C1 da spank? Quello era il mio ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io in tanto mi metto in coda per un banco do ram
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Sono molto interessato alla asus se smembri ![]() Quanto è stata acquistata e presso chi ? (garanzia residua) Che fsb hai raggiunto in oc ? p.s: benvenuto tra i senior ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo che se smembri hai già venduto tutto
![]()
#11 |
Bannato
|
Allora la scheda madre per il momento è bloccata per consegna a mano fuori dal forum
la CPU Boxata 170 euro + ss la ram 140 euro + ss |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da Iolao
io posso confermarti per la cpu se è boxed e in garanzia. mi meraviglio per i 5000 post ma se pretendevi che questo procio andasse a 210-220 mhz di fsb ti sbagli, magari ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[quote]Originariamente inviato da superpippo32
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da superpippo32
Quote:
sorry per la confusione che ho fatto ![]() lascio...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
è stato già chiarito in pvt, ma ho postato sul 3d affinchè altri non equivocassero sul procio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato e disposto a concludere subito per un banco di ram @ 70 eu ss incluse..fammi sapere via pvt in caso, tnx!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
aspettiamo un po' e vediamo se qualcuno prende il blocco al mio prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Preocessore a 3.06 HT ritirato dalla vendita e sostituito con P4 2.8 d1 NW BUS 800 HY Boxato nuovo di pacco.
Prezzo adeguato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.