|
|
Risultati sondaggio: Quale alimentatore da 550W acquisto? | |||
QTEC 550W (non vi preoccupate.....so come silenziarlo) |
![]() ![]() ![]() |
3 | 33.33% |
LC Power 550 Watt Super Silent Gold |
![]() ![]() ![]() |
3 | 33.33% |
Altro.........da specificare nel topic |
![]() ![]() ![]() |
3 | 33.33% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Consiglio su alimentatore: QTEC 550W o
Salve a tutti!
Entro fine mese avrò due computer: un Athlon XP-M 3200+ e un Dual Athlon MP 2200+. ![]() Per terminare il tutto mi manca un secondo alimentatore (giacchè uno giò c'è l'ho!) da 550W. Qui la domanda mi è nata spontanea: MEGLIO UN QTEC 550w OPPURE UN LC Power 550 Watt Super Silent Gold? Premettendo che la maggiorparte di voi conosce gi QTEC da 550W(riguardante rumorisità ed amperaggi), vorrei un consiglio su questo alimentatore (posto il link) supersilenzioso perchè dotato di una unica ventola da 120mm. http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=1118 Resto in attesa di una vostra risposta in merito. Grazie anticipatamente Lupino.86 P.S. Non possiedo enormi capitali! Spendere 70 euro per un alimentatore supersilenzioso sarebbe da tachicardia! Preferisco il rumore del Q-TEC! (tanto ho trovato il modo di silenziarlo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Esistono alimentatori con ventola 12x12 anche della Q-tec, guarda sul sito.
Io ho il Q-tec 550W Dual Fan Gold, mi stò attrezzando anch'io per silenziarlo... pensavo di cacciarci una 12x12 sotto... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io fossi in te prenderei il tenchsolo....è ottimo come voltaggi e su amd va che è una bomba..........anche supersilenzioso
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I QTEC con ventola da 120 sono più silenziosi dei quelli con doppia ventola da 80mm oppure i fruscii e turbolenze interne ci sono cmq?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
www.pctuner.it è l tenchsolo 500w........................ha una sola ventola da 12cm i componenti di quell'ali sono gli stessi usati per gli enermax ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
vuoi un q-tec??potrei darti il mio....
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
edit ho controllato su google e non ho trovato nulla a riguardo... dove l'hai letto?
![]() Ultima modifica di Special : 11-05-2004 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ovviamente ti consiglio di prendere il mio!
![]() Antec True Power 550! Favoloso! Unico! Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
[quote]Originariamente inviato da Lupino.86
Io lo raffreddo con UN UNICA ventola da 92mm ![]() E dove la metti, se è lecito chiedere? Sotto o esterna in estrazione? Io ho messo 2 YS-tech Silent una delle quali a 9 volt ma non cambia nulla ![]() Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da fpe
Quote:
![]() ![]() A breve aprirò una discussione apposita! RULEZZ!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Occhio che il Techsolo nonostante la venotla da 12cm non è per niente supersilenzioso..
![]() ..però va bene come ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Convogliatori da 92 a 80 non sono facili da trovare...L'hai autocostruito? Comprato? La ventola è esterna (penso di si..) Iferiormente hai lasciato il foro della ventola che non usi o l'hai chiuso...Ecco, cose di questo genere... Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetta! Chi va piano va sano e va lontano......la pazienza è la virtù dei forti.............. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.