|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[Bologna] Abit NF7-S, 1700+ thoroB @2.2ghz, AX7+ventola, Hercules 8500LE
Vendo:
1) mobo Abit NF7-S, rev.2, senza seriller, x il resto completa di tutto: scatola, cavi, ecc. x le caratteristiche e' una nforce2 full optional, ha ram dual channel, usb2, firewire, rete, audio soundstorm e serial ata raid. La mobo e' in garanzia con fattura del 24/04/2003 . Prezzo 70€ 2) Cpu AMD athlonXP 1700+ thoroB serie dlt3, la migliore, sempre tenuto @2200 mhz 200x11 @1.725V (ad aria con AX7) , non so se puo' andare di + o se regge quel clock con voltaggi inferiori, io l'ho messo cosi' e andava e ok. La cpu sarebbe stata in garanzia, ma ha la modifica agli L12 x il fsb 166, fatta di recente con la vernice all'argento. Prezzo 50€ 3) Dissi thermalright AX7, base in rame e corpo in alluminio, il migliore x socket462 con ventole tranquy, secondo solo ai fratelli maggiori slk8-900 con ventole toste. Fornisco ventola top motor 80x80x25. Prezzo 25€ 4) Scheda video Hercules radeon 8500LE 250/250 64mb AGP, versione oem, con cd e cavetto svhs->composito. Dovrebbe essere ancora in garanzia, domani specifico meglio. 50€ Blocco mobo+cpu+dissi 135€. Blocco mobo+cpu+dissi+vga 180€ x ora preferirei vendere solo in blocco e a mano a Bologna, se non trovo nessuno entro questo week-end, dalla prossima settimana spedisco anche. > Merce in vendita anche al di fuori del forum < Ultima modifica di Vyper : 10-05-2004 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
coda
In coda per il blocco consegna a mano,però ti posso dare conferma solo in questo week-end.Se puoi aspettare bene atrimenti vendi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ciao vyp!
![]() in coda per la cpu se cali.. Ultima modifica di BloodFlowers : 05-05-2004 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto 2 conti.Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
In coda per la mobo con ritocchino
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in coda a mano ,pero' costa 96€ nuova con i seriller e garanzia,quindi dovresti calare un bel po',se cali me la vengo a prendere a bologna.
E' perfettamente funzionante? grazie ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda per la mobo se cali visto il prezzo del nuovo.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, x i prezzi avete ragione, e' da un po' che non li controllavo e in effetti la mobo e' scesa.
Abbasso il blocco a 135€ a mano, la roba e' perfetta, inutile chiederlo. ![]() x ora sempre e solo in blocco e a mano a Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
se cambi idea mi interessa la mobo, forse anche a mano.
ciao
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi interessa la mainboard!
Fammi sapere! Pagamento immediato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In coda per la cpu, magari se cali un pelino.... consegna a mano!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma nessuno x il blocco?
![]() Cacchio, x un bel pc nuovo un bundle cosi' a questo price non capita tutti i gg. ![]() News x tutti questo week-end non ci sono parto domani sera e torno lunedi' sera, quindi x ora resto col blocco solo a mano a bologna, se non trovo nessuno entro lunedi' considero la spedizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se mi dai il prezzo del singolo ,sempre nei primi posti in coda a mano a bologna.
grazie ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i prezzi dei singoli li ho aggiornati nel primo post, cmq la precedenza al blocco prevale su quella a mano, xche' se devo gia' spedire una cosa e il resto a mano mi conviene vendere tutto in blocco cmq su un'unica spedizione e tratto con una sola persona.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sei riuscito a ritrovare la fattura?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
dai viper fammi un prezzo per la cpu.. si vendeva a 45€ ad agosto.. dai
![]() vengo a prendermela io ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi, x ora solo in blocco e i 135€ mi sembra buono come prezzo.
x la fattura della mobo ce l'ho, come torno a casa la ritrovo. ![]() x il prezzo della cpu hehe, a 45€ non si vendevano queste qua, ma i dut3, che e' tutta un'altra storia, cmq x ora resta sempre "solo in blocco", poi forse.. x martedi' magari stilero' una coda x i singoli componenti, ma avverto che e' difficile che li vendero' singoli. ![]() x questioni di coda aggiungo che il blocco e' anche in vendita fuori dal forum e c'e' un mio amico potenzialmente interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
di nuovo io
Mi rimetto in coda,ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me serve solo la mobo.
ma a breve. se riesci a farmi sapere entro 1-2 giorni te la prendo. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.