|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
gabber
Gente, cosa significa gabber? so che c'entra con la musica, ma non so esattamente cosa rappresenti sto nome. dicono i miei amici che mi potrei riconoscere in un gabber, ma non so cosa significhi. gente servono delucidazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
di solito i gabber sn le xsone estreme ke vicino di hardcore.. ma se nn sbagli oestistono anche con la muscia punk,,
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: gabber
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a favore nn offendiamo.. i truzzi sn truzzi.. e gabber sn gabber..
io sn truzzo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Qui a milano sono quelli che vanno al number one, che amano l'hardcore e vestono con tute e polo o magliette sportive. Son quasi tutti rasati e con i piercing soprattutto su mento, naso e sopracciglio.
Non ho mai capito la differenza con gli "hardcore warrriors" però :|
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ho fatto un viaggio in pullman con alcuni warriors per andare alla street parade l'anno scorso... che gente! ![]() tipi con i parastinchi, truccati sul genere de "il corvo"... rasati... simpatici però, nonostante l'apparenza mettesse quasi paura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
i gabber "veri" sono quelli del nord-europa e sono di estrema destra
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
si, ne conosco diversi..
vesono lonsdale, polo e alcune volte nike scarpe quasi sempre nike air max ascoltano musica hardcore sono rasati ai lati e sulla parte basa della stesta potano molte volte cappellini bianchi aperti sopra (in modo da far uscire i capelli) i più tradizionalisti hanno il ciuccio al collo ma ormai se ne vedono pochi in genere sono di destra le ragazze si truccano abbastanza pesantemente di nero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ne ho visti e conosciuti diversi... non insinuo e aggiungo che sicuramente e' stata una casualita', ma sono dei deficienti all'ennesima potenza, capacita' cerebrale zero!
![]() spero che non siano tutti cosi'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sono la prova che Darwin si sbagliava..la selezione naturale non può permettere che esistano persone del genere (spero quindi che per ripristinare il giusto ordine delle cose si estinguano molto velocemente
![]() ![]()
![]() |
#12 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
NapalM |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Quote:
![]() Non sarò un gabber vero ![]() Sarà che odio l'hardcore (non la considero solo musica... solo suoni senza alcun senso ![]() Per il resto... brit pop e drum'n'bass RULEEEEEEZZZZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok. noto i pareri discordanti, ma rispetto le opinioni.... voi rispettate le mie... io vesto Osiris, sono rasato, sono di estrema destra, fisicamente assomiglio ad un tedesco(nord eurorpa allora
![]() o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
dicevano che io ero classificato un gabber solo perchè portavo i capelli rasati sui lati e lunghi in alto legati in una coda...
![]() cmq confermo quello che è gia stato detto: vestono prevalentemente Lonsdale e mettono polo con jeans molto aderenti NON a zampa. alcuni hanno il ciucciotto appeso al collo Dicono anche che facciano molto brutto Le tipe invece hanno quasi tutti i capelli rasati sotto e lunghi sopra(anche i maschi ma meno) sono piene di piercing (come i maschi) e si truccano molto poco
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sicuramente di più di altre marche.... ma non ecessivamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
sarà OT ma...................
sono POSERS!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pant da 80 ai 100, felpe dai 50 ai 70, maglie dai 30 ai 50, dipende da taglie a modello, da dove le compri e così via.... poi io non sò esattamente i prezzi, perchè conosco l'iportatore per l'italia e mi fa un mucchio di sconti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.