|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Come reagite quando un uomo vi fa la corte ?
Come reagite quando un uomo vi fa la corte ?
Intendo noi uomini eterosessuali diffidenza,freddezza,sgomento ? raccontate (senza diventare stupidamente volgari )
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non mi è mai successo, ma credo che declinirei prima cortesemente, poi mandandolo anche a cagare se non se la finisce
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
oddio....spero non succeda mai...
freddezza sicuro. diffidenza paura. e scompaio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mai capitato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Onestamente mi è capitato una volta...
La prima volta non dissi niente...la seconda idem.... La terza... Dato che era uno dei miei migliori amici, una sera mentre eravamo tutti insieme io lo presi un attimo in disparte (all'amico pervertiti :o) e gli dissi: "Senti Giò, sono veramente lusingato delle tue attenzioni verso di me, ma sarebbe meglio se le rivolgessi ad un'altra persona. Non credo riceveresti mai quello che vorresti" Lui prima abbassò la testa, poi mi strinse forte la mano e disse: "Grazie Ale".
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Come reagite quando un uomo vi fa la corte ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi è mai capitato e sinceramente spero non mi capiti mai.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi è capitato un po' di anni fa con un tizio che avrà avuto direi 60 anni
l'ho sputtanato davanti a un sacco di gente e si è volatilizzato in un nanosecondo del resto si era permesso di allungare le mani sul mio cannone (la prima volta ho pensato che fosse stato casuale ma la seconda...), gli è andata bene che non ho alzato le mani... un'altra volta mi è capitato che un tizio giovane mi facesse l'occhiolino, ho semplicemente fatto finta di niente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Una volta mi è capitato mentre stavo in metropolitana, c'era un tizio seduto di fronte, e mi guardava, io dentro di me "azzo vuole questo, mò m'arzo e je meno" a un certo punto mi fa l'occhiolino e guardandomi si passa la lingua fra le labbra, io così:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una volta un commesso di un negozio voleva entrare nel camerino dove mi stavo provando dei pantaloni meno male che c'era la mia ragazza e lo ha fermato, altrimenti lo gonfiavo, gli è andata bene
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mai successo, non sono uno che piace, si tratti di donne o di uomini...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcola che me s'era gelato il sangue! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dovevi accontentarti, e quando ti ricapita un'occasione così a te... cmq a me non è mai successo niente di troppo esplicito... solo qualche volta qualcuno mi ha fatto un occhiolino ma ho fatto finta di niente oppure gli ho lanciato un'occhiata del tipo "chevvuoi?" e hanno lasciato perdere. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Ahimè... mi è capitato...
Era uno dei miei migliori amici... Finché si è confidato... Ho lasciato stare... Tanto sapeva anche che avevo la morosa... Poi ad un certo punto è diventato pesantuccio... Ed è finita anche l'amicizia... |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
a me è successo è sinceramente vado in crisi, vorrei chiudere brevemente deicendo che a me piacciono SOLO le donne ma ho paura di essere scortese e di scadere nella stupida paura e fobia degli omosessuali
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io aspetto blue
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
dal vivo non m è mai successo.....in chat dv metti pure la foto un paio d volte m è successo,solo che questi iniziavamo già pesante e così io ci passavo sopra cm un aratro facendoli sentire delle fecce umane....che buono che sono !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

] [