|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
prof incompetente
sono ad un corso... è la seconda settimana, la prima è stata interessantissima, questa è cambiato il prof...
![]() oddio vi prego fatemi un pò di compagnia ![]() siamo sull'orlo di una crisi di noia, è assolutamente incapace, non fa altro che ripetere quest' "installazione non l'ho mai fatta", "questo non so spiegarvelo, io non l'ho mai capito", "a questo non lo ricordo" e ogni installazione che ha provato a mostrarci è andata male, errori a non finire e non s'è concluso nulla... ![]() che facciamo fino alle 17:00 e per altri tre giorni??? è che lui sembra essersi conto che non può insegnarci nulla xò non si impegna a risolvere i problemi vi sembra professionale una cosa del genere? non vi pare opportuno che a questo punto lui debba chiamare la sua ditta e chiedere che venga mandata una persona più competente x questi giorni che restano? per noi questo corso è importante, è il nostro lavoro quotidiano nelle nostre sedi e questo è tempo sprecato che chi ci paga ha pagato e che non ci servirà a nulla.... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: prof incompetente
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
"dovrebbe" insegnarci l'installazione, configurazione, utilizzo di un'applicativo su dbms oracle che usano gli utenti dove lavoro e che io "dovrei" manutenere
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ti dico solo che l'assistente di architetture degli elaboratori I che ho avuto era uguale...non riusciva a fare un esercizio...alla fine in aula ci andacano si e no 10 persone a seguire le lezioni...un giorno siamo rimasti perchè un amico ci aveva detto di venire che era divertente correggerlo...al decimo esercizio che cannava gliene viene unoe fa: "Tho questo mi è venuto !!!" e noi giù ad applauire urlando: "BRAVOOOOOOOO" e lui che si inchinava come un cretino...
Questo è pure proff di programmazione a oggetti e mi hanno detto che quando qualcuno gli chiede qualcosa lui o se la inventa ed è sbalgiata, o dice che andrà a vedere e non si informa, o dice che non lo sa e chiude là il discorso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() mica pizza e fichi... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: prof incompetente
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha appena detto "ragazzi, la messa è finita"................. ci sta cacciando dall'aula!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma noi eravamo venuti quì per imparare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...comunque mi viene in mente un piccolo episodio di qualche anno fa durante una lezione di Visual Basic. Avevamo un prof che non riusciva a spiegarsi bene e dopo circa mezz'ora di bla bla bla si alza un corsista e dice: "scusi, non c'ho capito un cazzo"
...e tutti giù a ghignare... porello ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cavolo ieri s'è finito alle 4 con la scusa della partita e oggi ancora prima e senza scusa anche!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbè ragazzi, grazie x la compagnia
![]() vi devo salutare devo schiodare dall'aula... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: prof incompetente
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: prof incompetente
Quote:
![]() (comunque quoto)
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Re: prof incompetente
Quote:
Ovviamente non parlo per esperienza personale: io, come tutti, dimostro almeno dieci anni di meno della mia età. In ogni caso ci tengo a precisare di avere solo 20 anni e mezzo... per gamba ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che giornata...
abbiamo il terrore a tornarci domani, è anche abbastanza imbarazzante correggerlo in continuazione e vedere che si arrampica sugli specchi... ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
caz fosse stato chessò... l'installazione di access avrei potuto aiutarti io, ma di oracle non ne so una benemerita... sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() ![]() Il dialogo con il cliente che telefona e' tipicamente il seguente: C: "Buongiorno ho un problema con la tal funzionalita', come si fa?" IO: (boh? e che e' ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.