|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
|
Il Vostro Consiglio su HD
Essendo in procinto di acquistare un HD SATA ...ho letto varie pagine in questo forum alla ricerca di un modello affidabile....alla fine sono emersi alcuni modelli, pero' nessun raffrono fra di loro oppure opinioni molto discordanti che non fanno altro che aumentare la mia confusione.
Quindi pongo un semplice quesito.... Se doveste acquistare uno deo seguenti HD per voi...quale prendereste e perche'??? HITACHI Deskstar 7K250 80GB SATA 7200 RPM 8MB Saegate Barracuda 7200.7 80GB SATA 3.5LP 9.4MS 7200RPM 8MB Western Digital Caviar Se 80GB 7200rpm 8MB SATA.....WD800JD Sono tutti SATA con 8MB di buffer... Un GRAZIE anticipato a tutti quelli che saranno in grado di aiutarmi nella scelta!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa che le dispute si avranno anche qui
Nell faq trovi l'indirizzo di un bel sitozzo con recensioni e prove comparative.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io prenderei quello ke costa di meno alla fine sono tutti ottimi hd........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ma io ti posso dire che mi sono trovato bene con l'hitachi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il fatto e che da vari post letti....molti consigliano il Western Digital.....ma e' difficile da reperire.
L'HITACHI Deskstar 7K250 mi e' facile reperirlo...ne parlano bene...anche se alcuni hanno detto che non e' velocissimo....e che e' un pochetto rumoroso.... Io sono propenso su uno di questi 2...ma che mi dite di velocita' e rumore??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tieni conto che i dischi più veloci, di solito, sono anche un po' più rumorosi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono pure io interessato all'HITACHI Deskstar 7K250 ...quali sono secondo voi i suoi difetti??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
io li ho provati tutti, sono molto buoni quasi tutti, però consiglio sempre WD, sono quelli con cui ho avuto meno problemi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Beh che qualcuno lo trova rumoroso è vero ma credo (anche a leggere varie recensioni) che sia indubbiamente uno degli IDE più performanti, dopo i Raptor ovviamente. Mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Invece per quanto riguarda Western Digital.....nessuno sa dirmi dove comprarlo???
Non riesco a trovarlo.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Perchè non sono stati presi in considerazione i maxtor??
Danno più problemi ?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggi un po' in giro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.