|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
icone per i MAC: come si aprono in XP?
come da oggetto...
due problemi 1) il .sit, ma c'è un programmino che apre i files compressi SIT 2) le icone... con cosa si aprono!?!? Icon Packager? Microangelo non le apre purtroppo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
il sit lo apri con stuffit (c'è una versione free), poi devi convertire le icone in formato windows, io uso icon workshop di axilias.
Io ne ho convertite un po' se mi dici quali ti interessano magari te le do' io.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
stuffit mi decomprime i .sit ma poi non so come aprire i file icona veri e propri... ...ti ritrovi per caso icone WEB ORIENTED? tipo le toolbar di navigazione di IP oppure Carrelli della Spesa e simili? Per il resto, tipo icone OS Oriented ho fatto una bella scopracciata in giro per la rete, ma dei classici pulsanti di IE Explorer o, mi ripeto, icone tipo carelli shop etc. etc. nisba.. ...puoi aiutarmi? grazie infinite
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mi dispiace ma non ho carrelli della spesa
![]() su www.xicons.com c'è un bel tutorial in merito: http://www.xicons.com/help/winxp.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.