|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[BS] Vendo SE P900 in garanzia
Marca e Modello: SONY-ERICSSON P900 Brandizzato: NO Prezzo: 550€ Trattabile: SI Data acquisto: 17/01/2004 Acquistato come privato o professionista? PRIVATO C'è scontrino/fattura?: SI Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? SI Altri accessori: [A chi interessa per 20€ aggiungo auricolare BT SBS520] Condizioni estetiche: OTTIME Condizioni funzionamento: PERFETTO Preferenza consegna a mano? CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE INDIFFERENTE Modalità spedizione e pagamento: SPEDIZIONE A SCELTA DELL'ACQUIRENTE (CORRIERE O PACCO CELERE 1/3) - PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE. Eventualmente scambio con: NO Referenze: NO Ci sono foto del telefono? NO (A RICHIESTA SI PUO' FARE) Il telefono è praticamente nuovo, l'ho comprato a gennaio ma a oggi ho fatto meno di 60min di chiamate. Lo vendo per inutilizzo, non mi piace avere prodotti che non sfrutto almeno un po'. Lo scontrino fiscale è in fotocopia perchè lo conservava mia madre nel portafoglio e naturalmente ora è completamente bianco. Comunque per l'assistenza non ci sono problemi. Autonomia di carica eccezzionale (In stand-by dura anche 8-9gg sempre acceso). Degli accessori originali ho usato solo il caricabatterie. Per l'auricolare BT si tratta come scritto del modello SBS BT520, non è piccolissimo ma ha un audio ottimo ed è molto comodo da indossare. Vendo in blocco con il telefono a 20€. Vendo perchè ho acquistato il modello BT620 che è più piccolo (ma meno comodo ![]() Ovviamente mi impegno a ripristinare le impostazioni originali prima della spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Che intendi per "trattabile"?
Fai conto che nuovo sta 639 euro..su mallteam
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, posso arrivare a 500 e regalare l'auricolare...
... meno non credo, tieni presente che a gennaio l'ho pagato 849€. Sono sempre 140€ in meno del nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
purtroppo il prezzo di vendita va considerato rispetto alle valutazioni del nuovo attuale, e non del periodo di acquisto.
639 - 20% = 511 € Direi che 480 s.s. incluse potrebbe iniziare ad essere un buon prezzo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il solo cell, si può fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() 639 - IVA = 532,5 Non devi fare 639 * 0,8 ma devi fare 639 / 1,2 perchè l'iva si calcola sul prezzo netto. Infatti 532,5 + IVA = 639.. Chiedo scusa al venditore per il mio intervento. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Per caso scambi con qualcosa?
Potrei fornirti hardaware NUOVO(hdd-MD-DDR-proci etc.) Oppure ho un m55 con cavo dati - auricolare - cd display colori(+ ovvio conguaglio) Eventualmente Nokia 6230 NUOVISSIMO nonchè MAGNIFICO.... Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, non scambio.
Per ora non sono interessato ad altri cellulari di fascia alta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Interessato hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Scusami Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: velletri
|
gfrasema [roma]
vorrei sapere il prezzo del p 900 a quando lo vendi ? hai tutto?????????????????????????? di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato a 480€
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.