|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
PS2 & Magic 3 - I DVD li vedo verdi...
Aiuto i DVD masterizzati si vedono verdi... probabilmente è un problema con macrovision o qualcosa del genere!
E' possibile risolverlo che voi sappiate? Anche masterizzando i DVD in un qualche modo particolare... visto che sui DVD originali questo scherzo non me lo fa! Durante l'installazione del modchip c'era da fare una saldatura in più che si chiamava color-fix se non sbaglio: l'ho fatta! Era un filo da collegare a massa se non sbaglio. Ho una PS2 V7 e il chip è il Magic 3.1. Per avviare i DVD tengo premuto il tasto di accensione per 2 secondi (finchè non si accende la lucina blu, per intendersi). Credo sia la procedura che lo esclude perchè devo usarla anche coi giochi originali. Ringrazio anticipamente chiunque sia in grado di aiutarmi! P.S. Uso un cavo RGB scart, non quello originale della PS2. (Potrebbe essere a causa di questo? Mi sembrava lo vendessero dicendo "risolve problemi coi colori", io l'ho comprato perchè mi serviva un cavo in più...)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,è un problema risaputo:devi per forza usare il cavo composito(quello in dotazione)con il cavo RGB si vedono verdi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Confermo quanto scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.