|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Memoria rame e altro
Ciao,volevo sapere quali ram adottare per un discreto OC,senza andare pero a prezzi stellari. E volevo sapere se è meglio un alimentatore antec da 430w o uno thermaltake da 480w.Ciao
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w001920.php http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=107 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
potresti optare per delle ocz o muskin con chip bh6
mentre per l'ali dico antec |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vedi un pò..le ha fluc**s,pctu*er e poi..mmm altri,cerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
su f@maservicè stanno le bh-6
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi potresti mettere il link ke non riesco a trovarlo??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quale ram ti interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vorrei vedere il prezzo di 512 mb di ram, ke tenga cas 2 (anke a 3 v se serve)possibilmente, anke se non garantita a vita!!
e ke salga un attimino, ma mi andrebbero bene anke timings buoni e frequenza 200!!il prezzo logicamente non troppo alto!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
belle le kingstone ma a 190 nn ci arrivo, mentre le corsair sono a buon prezzo mi pare, sono quelle con i timings bassi?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.