Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2004, 23:16   #1
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
[Roma] Aquisto supporti vergini

Salve, visto che una precedente proposta d'acquisto nn sembra essere andata a buon fine visto che nn si riesce a trovare un accordo, volevo riproporre un acquisto di massa di supporti vergini su siti esteri o italiani (Nierle mi piace molto, cmq qualsiasi altra proposta è ben accetta).

Aspetto notizie, Giordano.
ciottano è offline  
Old 08-04-2004, 20:09   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Nessuno interessato?
ciottano è offline  
Old 09-04-2004, 20:35   #3
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
A me interessa
scaci è offline  
Old 09-04-2004, 20:45   #4
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Hai qualche idea di dove poterli prendere? Che prezzi hai trovato?
ciottano è offline  
Old 09-04-2004, 20:53   #5
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Hai qualche idea di dove poterli prendere? Che prezzi hai trovato?

Ancora non ho iniziato a guardare in giro, comunque sono orientato su ritek g04 oppure verbatim se si trovassero ad un buon prezzo. Non ho idea di dove prenderli, magari in germania così bye bye siae maledetta. Aspettiamo di vedere se si aggiunge qualcun'altro.

[OT]
Che hai deciso poi tra satellitare e digitale terrestre?
[/OT]
scaci è offline  
Old 09-04-2004, 21:01   #6
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Che hai deciso poi tra satellitare e digitale terrestre?
Sono ancora molto indeciso, forse piu verso satellite, ma mi devo informare meglio.

cmq tornando ai dvd, stavo vedendo su portaportese online, che riporta gli annunci del giornale, che c'è un tizio che vende a 1.45 euro i verbatim se prendi 25 pezzi (l'ho chiamato per conferma) e stavo pensando che se ne prendiamo una bella quantità, potremmo vedere di farci fare una limatina al prezzo. Che ne dici?
ciottano è offline  
Old 09-04-2004, 21:02   #7
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Ah, mi ha detto che sono in campane da 25 ovviamente e se nn ho capito male sono dei datalifeplus.
ciottano è offline  
Old 09-04-2004, 21:06   #8
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Non so, che id hanno. Datalifeplus non li conosco. Il prezzo è interessante, ma senza l'id preciso non me la sento di prenderli.
scaci è offline  
Old 10-04-2004, 00:48   #9
cippe
Member

Iscritto dal: Sep 2002
scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che convenga così tanto? Per esempio i memorex, 50 pezzi a circa 60 euro...in italia trovate tranquillamente 100 pezzi a 130 euro, non c'è moltissimo di differenza, sommando le spese postali...inoltre se l'ordine collettivo lo fate in italia, risparmiate comunque, io faccio per un tot di pezzi, memorex +R a 1,17 ma comunque anche per i -R non mi sono mai tirato indietro a sconti per quantità di qualche centinaio di pezzi...insomma secondo me è finita l'era degli acquisti collettivi in germania, poi ognuno faccia come vuole
cippe è offline  
Old 10-04-2004, 10:56   #10
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Infatti io nn voglio necessariamente acquistare in germania, anche in itlaia mi va bene. Per esempio leggi il post poco sopra dei verbatim trovati sul giornale...l'importante è prenderne una bella quantità (io ne prenderei solo 25 e mi basteranno per molto tempo) in modo da poter risparmiare ulteriormente sui prezzi gia buoni (1.45 euro) che si trovano nel bel paese. Un conto se ne prendiamo in 4/5 100/150 dvd, un conto che li prendo solo io.
ciottano è offline  
Old 10-04-2004, 12:59   #11
cippe
Member

Per altro su ebay un tizio (che culo) mi si è comprato 50 ritek + 50 fortis a 53 euro, c'ho rimesso una giornata di lavoro -_- E voleva anche lo sconto e 100 bustine in regalo hahahaha che sfacciati ci sono ingiro
cippe è offline  
Old 10-04-2004, 16:36   #12
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
ragazzi c'è tiburcc che vende a 30€ ivati 25verbatim datalifeplus sono ottimi o sbaglio?
IcEMaN666 è offline  
Old 10-04-2004, 17:10   #13
MarboroMan
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cippe
scusate se mi intrometto, ma siete sicuri che convenga così tanto? Per esempio i memorex, 50 pezzi a circa 60 euro...in italia trovate tranquillamente 100 pezzi a 130 euro, non c'è moltissimo di differenza, sommando le spese postali...inoltre se l'ordine collettivo lo fate in italia, risparmiate comunque, io faccio per un tot di pezzi, memorex +R a 1,17 ma comunque anche per i -R non mi sono mai tirato indietro a sconti per quantità di qualche centinaio di pezzi...insomma secondo me è finita l'era degli acquisti collettivi in germania, poi ognuno faccia come vuole
ciao

dove li prendi i memorex a quel prezzo?????

mi interesserebbero molto i -R, una 50 li prendo sicuro visto che nell'altro post non abbiamo concluso

mi fai sapere???
MarboroMan è offline  
Old 10-04-2004, 17:14   #14
cippe
Member

www.mediashoponline.it ovviamente vanno a quantità però per esempio ci sono le campane 10+1 dove l'undicesimo disco è un riscrivibile che però pagate quanto uno normale
cippe è offline  
Old 11-04-2004, 10:47   #15
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da MarboroMan
ciao

dove li prendi i memorex a quel prezzo?????

mi interesserebbero molto i -R, una 50 li prendo sicuro visto che nell'altro post non abbiamo concluso

mi fai sapere???
Su portaportese, il giornale, si trovano persone che vendono memorex a 1.20 euro per 25 pezzi, se ne prendiamo insieme in quantità (gia tu ne prenderesti 50, io una 25-ina) potrebbero farci un prezzo migliore, che ne so, 1.10, la sto buttando la. Perche nn ci organizziamo in piu persone? se no che ho aperto a fare il 3d? dai raga!!
ciottano è offline  
Old 11-04-2004, 10:50   #16
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ragazzi c'è tiburcc che vende a 30? ivati 25verbatim datalifeplus sono ottimi o sbaglio?
Si sono ottimi ma vendono anche andando al negozio o cmq prima bisogna fare l'ordine da web?
ciottano è offline  
Old 11-04-2004, 13:27   #17
cippe
Member

come detto se mettete su tra tutti romani un bell'ordine un po' di sconto non si nega a nessuno
cippe è offline  
Old 11-04-2004, 13:57   #18
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Quote:
Si sono ottimi ma vendono anche andando al negozio o cmq prima bisogna fare l'ordine da web?

Basta andare al negozio.
scaci è offline  
Old 11-04-2004, 15:53   #19
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Città: Antartide
Quote:
martedi ci devo andare se ho un pò di soldi che mi avanzano li prendo!
IcEMaN666 è offline  
Old 17-04-2004, 03:10   #20
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
date un'occhiata qui http://www.delta2003.it/Home.asp menu di sx sotto hardware/optical nn mi sembrano malaccio come prezzo ma nn conosco le marche oltre ai princo

P.S. sono iva esclusa e solo per acquisto online

p.p.s. pioneer 107D a 90 euro +iva in offerta

Ultima modifica di Shako : 17-04-2004 alle 03:12.
Shako è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian