|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Nero da' problemi coi DVD
Ho provato Nero (anche l'ultima versione) con un masterizzatore DVD Pioneer, il 106, ed il nuovo LG (con firmware aggiornato per riconoscere ANCHE i Princo), e in entrambi i casi da' problemi coi riscrivibili 1X della Princo: non vuole saperne di masterizzarli (DVD di dati, non copia, quella non l'ho provata), mentre un DVD-R 2X lo masterizza come se niente fosse.
La cosa noiosa con l'LG e' che l'unico programma che puo' fare DVD-dati su quel PC e' il Nero, perche' il RecordNow Max non riconosce il masterizzatore, troppo nuovo. Ho provato persino a creare l'ISO con WinISO per aggirare il problema e masterizzare il tutto con un altro programma, ma... meraviglia delle meraviglie, la creazione dell'ISO si blocca a 4GB!!! Eppure sotto a WinISO ci sta WinXP e la partizione e' formattata in NTFS, quindi DOVREBBE supportare file piu' grossi di 4GB!!! MA ALLORA CHE STA SUCCEDENDO?! Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Quando non capisco cose assurde come queste mi vien da impazzire! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! Nessuno sa dirmi qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
evidentemente no...
al limite puoi tentare con una versione full di nero e non con le demo...e...pregare... al limite sabato vediamo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Emmadonna! Anche qua sei?!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Nero è schizzinoso e i alcuni Princo fanno schifo
Per il problema con WinIso non mi sovviene nulla.. Ciauz
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: Nero da' problemi coi DVD
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Nero da' problemi coi DVD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Re: Re: Nero da' problemi coi DVD
Quote:
Con il mio LG mai avuto problemi. AL contrario ho problemi con DVD-RW della Verbatim (scatta verso la fine dei DVD).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Mi hanno spiegato (i rivenditori) che i princo con l'anello centrale argentato sono buoni...gli altri con l'anello bianco li taroccano a Napoli e fanno cacare. Ne ho uno per le mani di quelli "buoni"..lo provo e vi fo sapere..ciauz
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Bho
il mio LG scrive tutto Princo compresi
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai fatta una scansione con K'Probe ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scansione dei riscrivibili? Posso vedere in che condizioni sono?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
So manco cos'è K'Probe Li scrive a 4x anche e durano quanto gli altri Magnex che ho qua per ora.. saran due mesi che li ho e non noto problemi di sorta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.