|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che gente di mexxx ...
... ore ore 13.40, strada stretta con striscia continua, cammino con la mia passat (comprata un mese fa nuova), di fronte a me nel senso opposto di marcia un autoarticolato ed un regata, mi stringo tutto sulla destra, il camion passa, la regata allarga (forse per sorpassare) di almeno mezzo metro sulla mia corsia (scavalcando la linea continua) e tac mi becca in pieno ...
... non si ferma ... faccio manovra la raggiungo e quasi sorpresa mi dice: "che vuoi ?" ... "io ero nella mia corsia" ... ... faccio presente educatamente (come sta nel mio stile) che io a momenti toccavo con la banchina destra e che aveva invaso la mia carreggiata ... ma nada ... la risposta sapete qual'è stata: "tanto anche se fosse, siamo io e lei, la mia parola contro la sua" ... ... mi ha rotto il vetro dello specchietto, il supporto, il meccanismo (sono elettrici e sbrinabili) nonchè mi ha lineato pesantemente il finestrino anteriore sx (che è da cambiare) ... ... ciliegina sulla torta: ho appena fatto la visura all'ACI e la macchina non risulta esistente ... ... questo è possibile quando un'auto non paga il bollo dopo 5 anni viene rimossa dal PRA ... ... ho i nervi a fior di pelle ... stanotte avrò maggiori notizie sull'autovettura in questione, e poi agirò di conseguenza con denuncia all'assicurazione ... ma la vedo dura ... forse se mi avesse detto: "mi Scusi ..." ... neanche avrei preso la targa (anche perchè non mi ero accorto del finestrino danneggiato) ... ... che tristezza che mi viene in giornate come questa ... ... consigli ?
[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano] Ultima modifica di Fabio AMD : 07-05-2004 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gira con un mazzone da baseball sul portabagagli
ti racconto un'altra cosa del genere abbastanza esilarante che mi e' successa ieri: ero in fondo ad una discesina, mi fermo visto che c'era uno stop, quello dietro di me si ferma, dopo 1 secondo sento "tonk" dietro.. scendo, guardo:niente di rotto, nemmeno una riga sul parafango..tiralà! il tipo mi ha toccato mi dice: "guarda che sei te che sei venuto indietro!" cristo, ero in discesa con la marcia inserita, certa gente ha il deretano al posto della faccia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ti dovevi fermare e fare la constatazione, non ti costava nulla e al massimo la stracciavi. se si rifiutava di farla chiamavi i carabinieri.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
2) io gli farei realmente una ritorsione se fossi in te (del tipo "fuori in 60 secondi" , straccio pieno di benzina, suo serbatoio, accendino et voila', barbecue odio troppo la gente simile |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovevi rispondergli:
"Si?la mia parola contro la tua?Adesso stai qui e chiamiamo i vigili e vediamo chi ha ragione" Non dovevi lasciarla andare via.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
LOLLLLLOLOLL
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Che gente di mexxx ...
Quote:
e nn l'hai costretta alla constatazione amichevole??? fosse stato un tipo 2metri x 3 ci avrei pensato un attimo prima di parlarci ma...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che nervi porcamiseria....gentaglia
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
sii, bastardo:
ospedale denuncia alle forze dell'ordine richiesta risarcimento assicurazione con allegato quanto sopra. Io da solo, loro in due (xò un tamponamento che è + palese la responsabilità), xò il tutto stà dando i suoi frutti x' lunedì la mia auto sarà riparata nn a spese mie.... mo uppo la mia discussione così leggi quello che mi è successo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se è una macchina che circola irregolarmente (dato che non paga il bollo da 5 anni o più), vai dritto ai carabinieri ed esponi il fatto!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cosa vuol dire x', xò...? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ormai quello stronzo l'ha fatta franca, doveva compilare il foglio di constatazione amichevole oppure chiamare i vigili.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Uppata, xò te la linko
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 e come dice Quincy_it, vai dai carabinieri x' se varamente gira inregolarmente almeno gli fermi il mezzo!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi la mia discussione, nn sempre è tutto perso |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca il link sopra che poi capisci |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
capocciata in bocca senza dubbio! e nno scherzo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.