Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2004, 09:46   #1
Massy31
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
MIO SITO INTERNET

Cercherò di essere breve e di farmi capire.
Sto facendo un corso in cui ci sono alcune ore di informatica, in particolare di realizzazione di siti internet.
Ci siamo iscritti come classe sul sito www.altervista.org ed abbiamo preso uno spazio gratuito (espertipmi.altervista.org) per pubblicare delle nostre pagine DI PROVA, in attesa di pubblicare il materiale PIU' SERIO (relativo al corso che stiamo svolgendo).
Io ho creato alcune pagine dal pc della mia postazione in classe e le ho aggiornate piu' volte (utilizzando l'ftp di Front Page).

Il problema è che non so come posso riaggiornare le pagine (ed aggiungerne altre) dalla mia postazione di casa , visto che mi sono dimenticato in classe il floppy dove ho salvato le pagine da me create.
Ho provato a rifare tutte le pagine ex novo e ad aggiungerne altre che vorrei spedire sul mio sito, ma quando faccio il trasferimento dei file, vado a vedere sul sito e ci sono ancora le pagine vecchie.

Puo' dipendere dal fatto che le pagine hanno un nome diverso?

Io, inoltre, ho impostato al momento della spedizione, l'opzione, SOVRAPPONI ALLE PAGINE ESISTENTI, ma nulla..., non si riaggiorna nulla.

Sapreste dirmi come posso fare? Al limite potrei anche cancellare tutte le pagine che ho fatto dal sito e rispedire ex novo tutto....

Se ci avete capito qualcosa fatemi sapere (scusate in anticipo e buona domenica a tutti).
Old 02-05-2004, 10:05   #2
Peiones
Senior Member

L'Avatar di Peiones

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Ciao, se le pagine che hai aggiunto da casa hanno nomi diversi, le vecchie non potranno mai essere sovrascritte! è normale, no?

Quindi o chiami le pagine nuove con i nomi delle vecchie, oppure cancelli le vecchie e carichi le nuove
Old 02-05-2004, 10:09   #3
Massy31
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
ok

Ma il problema è che non so come cancellare le vecchie.

Forse c'è una differenza tra il mio Front Page (2000) e il Front Page xp (con questo sono capace, perche quando aggiornavo una pagina mi compariva l'elenco delle pagine create e la spunta su quelle nuove o da aggiornare).
Old 02-05-2004, 10:13   #4
Peiones
Senior Member

L'Avatar di Peiones

mmmm ma nn ce l'hai l'accesso ftp?Secondo me è più semplice ed intuitivo (anche se Front Page nn è difficile...)
Old 04-05-2004, 00:26   #5
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Prima lezione di un buon corso di informatica per la realizzazione di siti web: non usare front page

I programmi M$, con la pretesa di sapere fare tutto, fanno solo casini
Meglio imparare prima a fare le pagine con un editor di testo e a caricarle via FTP e solo quando si sa bene cosa si sta facendo e perché (cosa che Front Page nasconde), si può usare Front Page per comodità. Anche se sarebbe meglio non usarlo

Ti regalo un up e un in bocca al lupo
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 00:45   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Se no c'è Ultraedit32 che ha anche un client FTP integrato!
Old 04-05-2004, 06:33   #7
Peiones
Senior Member

L'Avatar di Peiones

A questo punto consiglierei di fare qualche lezione di html...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian