|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
ProE e ATI. Filtri?
Salve gente, volevo sapere se sapevate come mai attivando i filtri della mia 9800PRO sotto PRO-E non vedo i miglioramenti che ottengo in tutte le altre parti. Quando ho una linea obliqua la vedo sempre seghettata. In altri programmi tipo solidedge....invece i miglioramenti sono impressionanti.
Ho attivato i filtri sia nel direct3d che per l'Open GL. Sapete nulla? Grazie bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
hai provato ad aumentare il dettaglio in proe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Mi sono accorto che nel momento in cui ruoto il pezzo allora le linee inclinate diventano "belle diritte", mentre quando è statico le linee sono molto seghettate.
Attivando la funzione di proE, smooth line, allora anche le statiche diventano diritte, ma ci mette molto a disegnarlo. Il dettagli è tutto al massimo..... vabbè........ era solo per curiosità, se avete da consigliarmi come impostare il dettaglio, vi ringrazio anticipatamente. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è solo per il fatto che la 9800 sotto OpenGL non ha ottimizzazioni di drivers specifiche.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
con la mia geffo 4200 i filtri funzionano i proe, ma diventa inutilizzabile visto che tiene attivato l'AA anche durante lo sketch e nn bello vedere linee e quote belle sfuocate :P
poi sinceramente io tengo le linee seghettate apposta per avere maggiore velocita' nei complessivi, visto che avera un'alta qualita' visiva in proe nn mi serve a niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
emh... qualcuno mi spiega cos'è il proe visto che ho anche io una 9800pro??? thx & seeya!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
pro/engineer è un potentissimo CAD tridimensionale con tante funzioni per l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di ciò che si sta disegnando.......è della PTC
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.