Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2003, 15:01   #1
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quelli di wintricks.it...

Perchè il loro sito è down da diversi giorni?
Old 09-03-2003, 16:08   #2
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

Iscritto dal: Dec 2001
e se si sapesse.... e da 4 giorni che ho un bisogno URGENTISSIMO di entrare nel forum (li però mi kiamo beta)....

Old 09-03-2003, 17:13   #3
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Re: Quelli di wintricks.it...

Quote:
Originally posted by "redheart"

Perchè il loro sito è down da diversi giorni?
Se ve lo dico non ci credete... vi riferisco quello che ho appreso da Billow e Giorgiogg, xchè tra l'altro in questi giorni sono praticamente senza collegamento internet a casa (avevo l'ADSL di Galactica, non so se avete letto dei problemi che ha avuto in questi giorni...).

S'è scassato l'hard-disk del server!

Ora quei deficienti che ci forniscono l'hosting e che dovrebbero controllare il server, stanno cercando di recuperarlo in qualche modo... ovviamente di fare dei back-up periodici non se ne sono preoccupati minimamente e forse abbiamo anche peccato noi di ingenuità nel non chiedere, dato che eravamo cmq certi che qualche sistema di recupero l'avessero.

Se il tentativo di recupero non va in porto, dovrebbero spedire il disco ad una ditta specializzata x il recupero dati.

Per il sito non c'è problema, abbiamo tutto fino al giorno prima del disastro... il problema è il forum, l'ultimo back-up in nostro possesso risale a Luglio.

E come se non bastasse attualmente hanno sostituito il server con uno che non ne vuole sapere di funzionare o che cmq non è configurato bene.

Ora provate ad immaginare come stiamo...

Io personalmente sono senza parole... al momento mi vengono in mente solo parolacce...

Entro domani dovremmo saper qualcosa, se volete vi terrò aggiornati in questo thread.

Che altro dire... mi mancate!
The_Saint è offline  
Old 09-03-2003, 17:31   #4
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

hahhhahahha come l'ultimo back-up a luglio....??? Dovevo rivedere un thread del periodo natalizio... BASTARDI!!!!

Giuro che se nn recuperano l'HDD gli tiro i piatelli sui denti.. anzi no.. gli do un microscopio e gli faccio recuperare bit per bit tutti i dati a mano..con la matita.. così ci penseranno 2 volte prima di fornire l'hosting a gente onesta che suda la pagnotta e che magari paga pure centinaia di € al mese per avere un dominio!!!

E poi dico io.. è un server.. up paio di HDD in configurazione RAID no e...

The_Saint tienici aggiornati......
Old 09-03-2003, 17:41   #5
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originally posted by "Zer|0|"

Giuro che se nn recuperano l'HDD gli tiro i piatelli sui denti.. anzi no.. gli do un microscopio e gli faccio recuperare bit per bit tutti i dati a mano..con la matita.. così ci penseranno 2 volte prima di fornire l'hosting a gente onesta che suda la pagnotta e che magari paga pure centinaia di ? al mese per avere un dominio!!!

E poi dico io.. è un server.. up paio di HDD in configurazione RAID no e...
Stesse cose che ho pensato io... tranne quella di fargli riscrivere i dati a matita... non male l'idea!!!
The_Saint è offline  
Old 09-03-2003, 18:57   #6
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

rivoglio wintricks... e il forum...
Old 09-03-2003, 22:34   #7
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
anche io rivoglio Wintricks.
The Saint, se ti chiami così, ci sarà un motivo, vero?

Tranquillizzami...
davlak è offline  
Old 10-03-2003, 12:51   #8
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Pensa che DavideDave aveva paventato la rottura dell'HD 2 mesi fa,
è da allora che ci penso poi sono partito per 1 mese e mi ritrovo wintricks fuori uso, ...

non avevate un mirror qualche annetto addietro (non solo di dominio intendo)?

E' veramente un peccato per il forum, tante dritte e nozioni perse...cmq dovrebbe essere bello anche ricominciare daccapo...

In bocca al lupo
Festona è offline  
Old 10-03-2003, 13:23   #9
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
pemnsate che avrei aperto a breve un topic, sempre down, che brutto! Vi auguro buona fortuna!!!
Jedi82 è offline  
Old 10-03-2003, 13:46   #10
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originally posted by "Festona"

E' veramente un peccato per il forum, tante dritte e nozioni perse...cmq dovrebbe essere bello anche ricominciare daccapo...
Non ti preoccupare, stiamo facendo l'impossibile x recuperare tutto!

Oggi è tornata online la homepage... almeno questo!
The_Saint è offline  
Old 10-03-2003, 13:48   #11
Billow
Senior Member

L'Avatar di Billow

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
Nuovamente online..
e con un po' di fortuna il forum si ricupera...

Old 10-03-2003, 18:23   #12
Vito18
Member

Iscritto dal: Aug 2002
chi non muore si rivedE :o :o :o
hihihihi !!!! Uaz ! per fortuna che avete rimesso on.ilne il sito...non riuscivo + a trattanere Gervy che mi spammava su msn tutte le newZ che voleva mettere !

Old 10-03-2003, 18:45   #13
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

Uffa che pizza.. a me serve il forum.. mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata.. mi ricordo che su un thread c'era la soluzione a sto problema.. che palle sto messaggio che poi è sempre lo stesso:

Messaggio da NICOLEGIRL19W a 62.11.82.54 alle 10/03/2003 18.16.37

hello,

I look for a Boy in Italy. I have a picture
on my Homepage: http://www.nicole.cc

Your Nicole!

Ke me ne frega a me che stai cercando ragazzi in italia.. poi.. a me se nn parlano italiano nn mi piaciono!!
Old 10-03-2003, 18:46   #14
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

CMQ sono contento che Wintricks è tornato!!!
Old 10-03-2003, 18:51   #15
Vito18
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originally posted by "Zer|0|"

Uffa che pizza.. a me serve il forum.. mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata.. mi ricordo che su un thread c'era la soluzione a sto problema.. che palle sto messaggio che poi è sempre lo stesso:

Messaggio da NICOLEGIRL19W a 62.11.82.54 alle 10/03/2003 18.16.37

hello,

I look for a Boy in Italy. I have a picture
on my Homepage: http://www.nicole.cc

Your Nicole!

Ke me ne frega a me che stai cercando ragazzi in italia.. poi.. a me se nn parlano italiano nn mi piaciono!!
disattivalo con xp-antispy
Old 10-03-2003, 20:20   #16
Zer|0|
Member

L'Avatar di Zer|0|

Per quel che ricordo nn era un servizio nativo di XP ma una specie di spyware (che nemmeno AdWare e riuscito a trovarmi sull'HDD però). Non ne sono sicuro proverò con XPAntispy...
Old 10-03-2003, 21:35   #17
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originally posted by "Vito18"

hihihihi !!!! Uaz ! per fortuna che avete rimesso on.ilne il sito...non riuscivo + a trattanere Gervy che mi spammava su msn tutte le newZ che voleva mettere !

Ciao Vitozzo!!!
The_Saint è offline  
Old 10-03-2003, 21:49   #18
Paco WT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
uè Billow e The_Saint
mi dispiace per quello che è accaduto, ma è tristissimo navigare senza la pagina del forum aperta
Billow, ce lo diresti vero se qualcosa andasse storto?
in bocca al lupo
Paco WT è offline  
Old 10-03-2003, 21:56   #19
Ghandalf
Member

L'Avatar di Ghandalf

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Palermo
Non credevo avrei ricordato la pass!!

Azz ragazzi, quando si dice le nanotecnologie!! E quelli non hanno neanche un back-up!!
Con il RAID di serie praticamente ovunque anche gli home-user sono attrezzati per la MORTE degli HDD...indegni!
Eppoi!! Non e' che ci vuole per forza il RAID!!

Cmq ben tornati almeno col sito!!

Old 10-03-2003, 22:19   #20
LelloWT
Junior Member

L'Avatar di LelloWT

Iscritto dal: Mar 2003
Speriamo si risolva tutto presto...
in bocca al lupo ragazzi
LelloWT è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian