|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
da win 98 a win 98 second edition
Ciao. Ho dei computer con installato win98 e devo passare alla second edition del suddetto sistema operativo.
Ho i 2 cd originali ma purtroppo non ho l' aggiornamento, ovvero quando cerco di aggiornare il sistema operativo (con il cd second edition) mi dice ke non è possibile e devo avere il cd aggiornamento. E' possibile fare qcs in merito? Thx. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se non ricordo male devi entrare nella cartella windows e rinominare il file win.com con ad esempio win.old, questo a me di solito è bastato anche se ho letto che a volte serve cancellare altre cose di qui ora non ricordo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No purtroppo non è sufficiente. Mi dice ke non è possibile aggiornarlo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP. Nesuuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up. Nessuno ke sappia darmi un aiuto? E' ke devo passare per forza alla second edition senza formattare i comp.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, io sapevo che se si installa 98SE procede all' upgrade
da solo, probabilmente si dovranno reinstrallare tutti i driver, x M.B. x Scheda Video ecc. ecc. Non mi risulta che si deve riformattare nulla, Tuttalpiù fai un disco di ripristino, cancella tutto il contenuto della cartella windows e installa 98SE. Attenzione, che eventuali installazioni di software collegate con il S.O. andranno perse. Comunque lascio l'argomento a chi ne sà più di mè .... Saluti Ultima modifica di Goldrake_xyz : 06-05-2004 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No purtroppo se uso il disco di installazione di win98 se mi da errore e mi dice ke vuole l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.