|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Lentezza trasferimento.
Ciao a tutti, ho da poco recuperato un pocket pc (HP Jornada 548), piuttosto anzianotto, ma tutto sommato lodevole.
L a cosa che mi turba alquanto è la lentezza con cui trasferico i dati da pc a palmare: per esempio per trasferire alcuni mp3 da pc all CF da 256 che ho nel palmare, ci metto un eternità. Diciamo, per sintetizzare, 4/5 min a canzone. Active sync è la ver 3.5 e la connessione è del tipo USB. Che fare? E' normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
e' normale, compra un lettore di compact flash da una decina di euro e risolvi tutto
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si activesync è uno schifo, la 3.7 è più veloce ma non ti aspettare chissachè...
Eh si che su linux con synce è almeno 3 volte più veloce (jornada 568) quindi la lentezza non è un limite hardware! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI
|
confermo con un lettore sd io alla fine ho preso un hub cosi leggevo anche le memorie della fotocamera , si risolve tutto e in pochi secondi fai 256 mb
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.