|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Per prima cosa toglierei la riga centrale come hai detto tu perche' è proprio antiestetica
Poi passerei al davanti..magari verniciandolo tutto di nero come la parte superiore e la finestra laterale...e infine sistemerei il groviglio di cavi Ultima modifica di airon : 26-04-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Anche io toglierei la diagonale e sistemerei i cavi ... però lascerei così il frontale
Inoltre potresti prendere un pezzo di plexy per coprire gli alloggiamenti di HD e CD ... verniciarlo di nero dalla parte interna ed incidere in verticale la stessa scritta japponella che hai sul frontale ... e magari piazzarci un neon dietro (non sono stato molto chiaro ... ma da solo mi sono capito
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Cosiglio pannello laterale
Quote:
Il frontale sinceramente lo vernicierei tutto di nero, così è troppo "normale". Ultima cosa, nel tuo pc vedo troppi pochi neon Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Matrix
|
Re: Cosiglio pannello laterale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
welà bello il tuo case ma cos'è????Cioè voglio dire......di che marca è????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me nn dispiace quella riga laterale invece..
ma era già fatto così? ke case è?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Rispondo un pò a tutti con questo post.
Ho già provveduto a mettere un neon ( a poco le foto ) poi devo ordinare gli avvolgicavo, la riga laterale invece credo che la leverò al più presto perchè con il passare dei giorni mi piace sempre meno. Per quanto riguarda il frontale volevo mettera qualche altra rifinitura nera e non colorarlo tutto ...poi si vedrà Il case originariamente non aveva ne la ventola sopra ne il pannelo tagliato cosi e neppure la colorazione di ora. Il case dovrebbe essere un miditower TK-6500 B-06 350w Se avete altre opinioni da esprimere fate pure P.S. grazie a tutti per i consigli
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.