|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
[NA] - Twinmos pc3200
50D, single side x 256, 2 pezzi, €80
preferenza consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sarno (SA)
|
70 euro
Consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
75 e sono tue ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
In coda 75 consegna a mano.Pero mi dici le sigle dei chip e se le hai testate in dual channel a 200 Mhz(Con che timings?)ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
0342D
TMD7608F8E50D a 200 cas 2.5 cmq, non sono memorie da settaggi spinti e grandi 'numeri' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
mi metto in coda per 75€ le vengo a prendere
![]() grazie macgiver80 gay ![]() per la prenotazione fammi sapere hai anche PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sa
|
quanto vuoi per il 2400+ fammi sapere se è sbloccato e le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vorrei per le 18.00 oggi concludere, quindi pregherei chi è primo di confermare qui e in pvt
grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se mi rispondi alla domanda io penso che potrei pure concludere.Ciao
P.S:Hanno garanzia? Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dual sì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
concluso con macgiver80 per conto di m@@x, €75 ritiro a mano
grz a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok!
Affare concluso. Mettiti daccordo con m@@x per la consegna,molto probabilmente sabato mattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Evviva il rispetto della coda....Yeah!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi che la coda è stata rispettata.Le ram le ho prese io anche se nella trattativa è entrato m@@x, che è un mio carissimo amico. La trattativa la facevo per lui. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
|
Quote:
infatti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io ero rimasta al punto in cui tu offrirvi 70 euro(5 euro in meno di me).....Se è cosi che funziona allora io offro 1 euro per ogni cosa che mi interessa,dopo se qualkuno mi supera adeguo la mia offerta.....non mi sembre per nulla giusto.Se qualkuno vuole giocare al ribasso(come spesso faccio anke io) deve accettare i rischi del caso,cioè che se qualkuno dopo offre una cifra che piu si avvicina a quella rikiesta dal venditore è logico ke il "ribassatore"pure avendo postato per primo perde il diritto di precedenza....po logicamente se si fanno trattative in privato nessuno puo dire niente!Detto Ciò Saluti a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
se scambi con un banco di v-data da 512...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio + conguaglio da parte tua con le mie A-DATA 2*256 PC4000.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
M@@x vedi che nn ti riesco a mandare il pvt perchè la tua mailbox è piena cmq se hai l'account hotmail parliamo in msn così ci mettiamo d'accordo.
Le mie ram sono state acquistate metà febbraio 2004 su bow.it. Il conguaglio è di 50€, fammi sapere Ciao ![]() Ma le tue sono 2*256?
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.