|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Consigli su DvdArchitect o DvdWorkShop 2
Possiedo sia DvdArchitect che DvdWorkShop e vorrei sapere se si può fare un certa cosa.
A me piacerebbe che quando si naviga nel menù ci siano degli effetti animati, mi spiego: ad esempio quando clicci sul Scene Selection mi piacerebbe che ci fosse un effetto di transizione tra il menù principale e quello con la selezione delle scene...insomma un po' come succede nei Dvd originali. Con DvdArchitect non credo si possa fare, ma cmq chiedo lo stesso se sapete qualcosa che io ignoro. Mentre con DvdWorkShop si può fare? Io avevo pensato di crearmi delle tracce MPG2 da usare solo per fare gli effetti tra un menù e l'altro: quando clicchi su un bottone parte la traccia MPG2 e poi alla fine compare il menù..pensate si possa fare o è chiedere troppo? Ciauz e grazie ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: Consigli su DvdArchitect o DvdWorkShop 2
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Io uso Scenarist che secondo me per l'Authoriting è il migliore.
Ciauzzzzzz PS: Fa tutto quello che volete voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Grazie..ci do subito un'occhiata
![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.