|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[Forlì-Rn-Bo] CERCO MOBO E CPU P4
sono alla ricerca di procio e mobo x P4..
cerco un procio (anche nuovo ![]() p4 2,6-2,8 in su...con fsb a 800mhz..anche con core PRESCOTT(possibilmente con scontrino x la garanzia) come MOBO cerco una scheda madre Abit/Asus/GigaByte..non ho un modello preciso naturalmente con Fsb a 800Mhz..dual channel..(non mi importa che abbia il controller SATA) mi interessa di più che abbia la Lan integrata.. (anche questa preferibilmente con scontrino x garanzia) PROPONETE!! ![]() Ultima modifica di ale83 : 16-04-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Abit IC7-MAX3 5 ore di vita, scatola manuali e tutti gli accessori originali (forse ancora imballati) 170€
CIauz PS Se sei interessato mandami un PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io l'ho trovata in un negozio a 159,60€(iva esclusa..)
se non erro il prezzo deve essere prezzo nuovo-iva(20%).. troppo x le mie tasche.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Asus p4pe full optional firewire/audio 5.1 analogico e digitale (uscite sul coassiale e ottico)/raid/gigabit lan/porta midi/cavi+acessori vari. Garanzia residua di 2 anni presso asus o chl. 90€ ss incluse trattabile. E' la revision 1.03 che supporta il bus a 800 dopo aggiornamento di bios.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se trovo procio e mobo in blocco sarebbe meglio..
![]() proponete e poi scelgo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come procio ho un nw 2.4Ghz bus 533 a 110€ boxato con 2 anni di garanzia presso chl. Se riesco a vendere insieme il procio con la motherboard sono disposto a fare un congruo sconto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
grazie x la proposta goldorak, xò..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
abit ic7g in garanzia????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo?
stavo delineando le scelte della mobo tra Abit IC7 MAX3 e l'Asus P4C800 deluxe.. ![]() cmq proponete..proponete.. vi ascolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un 130?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in un negozio a Riccione la vendono a 162€(iva inclusa)..x 32€ (poi ci vuole anche la spedizone..)
adesso ci penso sopra.. quanto tempo ha la tua scheda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
garanzia fino a luglio 2005 da sd.....con chipsink su pll e mosfet e nbridge (quelli microcool)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
T interessa un P4 2.6 /800 in garanzia da CHL (preso a luglio 2003).
L'ho fatto valutare e mi dicono intorno ai 140€ Link alla valutazione
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 20-04-2004 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi siete stati molto gentili..
ma penso di rimanere ad Amd.. le spese x passare da Amd a P4..rimangono troppo alte x i miei gusti! grazie x avermi proposto oggetti, cmq tutti molto interessanti! ![]() scusatemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[ot]
segui il basket? Montecatini e Forlì sono gemellate ![]() [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmmm..no..
l'ho seguito un pò da piccolo, ma principalmente seguivo la pallavoro con la Cosmogas.. adesso seguo il CESENA in serie C1.. ![]() dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI...dai CESENA vinci x NOI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Abit IC7 liscia + LAN PCI -> 85 €
Abit AI7 (lan integrata) -> 80 € eventuale consegna a mano a Bologna. entrambe le schede sono disponibili dal 29/4 in poi
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Prescott 2800E @ 3850Mhz a liquido versione tray
Mobo Asus P4C800 Gold rev 2.00 entrambi i componenti sono in garanzia 300€ per il blocco ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: VC
|
Re: [Forlì-Rn-Bo] CERCO MOBO E CPU P4
Quote:
Ciao, può interessarti questa? Ecco il link: http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+478 Seminuova, completissima, retail, con tutta la sua notevole dotazione e imballo originale (e ovviamente Lan integrata). In garanzia con regolare documento di acquisto. Fammi sapere. Ciao Ultima modifica di cate999 : 26-04-2004 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
scusate l'OT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.