|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Grazie ad Huangwei
Ciao ragazzi potrebbe sembrare un 3d banale ma ci tenevo a ringraziare l'utente Huangwei per essere stato preciso corretto e leale.
Ho acquistato da lui circa un mese fa una penna USB della Transcend, senza garanzia nn essendoci lo scontrino. La penna è arrivata, l'ho utilizzata una sola volta ed ha funzionato...alla seconda invece era praticamente morta... segnalato il fatto all'utente, si è dimostrato subito disponibile alla sostituzione od al rimborso. L'ho provata su diversi PC ma il problema restava così dopo circa una settimana l'ho rispedita. Lui accortosi del malfunzionamento mi ha restituito i 60 euro che avevo pagato. Fermo restando che tutti i ragazzi con i quali ho trattato sul forum sono stati sempre cordiali ed onesti (tranne sporadiche eccezioni), come potete leggere dalle trattative nella mia sign, ci tenevo a segnalare questo caso per me importante perchè testimonia che questa splendida community, nella quale ho scoperto tanti amici (delle mie zone e non), è viva ed è ricca di ragazzi speciali...a dispetto di quei pochi che sono sempre in agguato a tirar bidoni e che per pochi euro spesso sono disposti a perdere la faccia... Grazie a tutti (permesso da ceres66 che ringrazio)
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è bello svegliarsi la domenica mattina e leggere queste cose!
felice per te che hai riavuto i soldi e per lui che si è dimostrato correttissimo!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao
fà sempre piacere leggere questi post invece di quelli truf.............................. xchè significa che siamo davvero tutti responsabili e corretti. complimenti ad entrambi x la correttezza saluti Tank
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Con Huangwei ho fatto molti affari, sempre disponibile e corretto.
BRAVOOOOO |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
complimenti per la correttezza
|
|
#6 |
|
|
è bello sapere che ci sono delle persone oneste!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Sapevo già che Huangwei è un tipo preciso... anche a me ha mandato del materiale in sostituzione!
Continua così!!! ce ne fossero di più Cinesi come lui in Italia
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
raga non esageriamo! non ho fatto niente di speciale
la trattativa era finita con il fatto di dargli la garanzia di 15 giorni personali . se gli non avessi dato questa "clausola" non l'avrei cambiato visto che mi aveva detto che ha funzionato per il primo giorno penso che sia cosi la cosa no ?
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 18-04-2004 alle 12:20. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
sono tra i più giovani,
e devo dire che questo forum mi ha colpito molto positivamente. Alla fine in un ambiente disteso e corretto come questo i truffatori hanno molte difficoltà ad inserirsi. Basta leggere un 3d per capire che aria tira... buone vendite a tutti |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Ma lo dico sempre io che questo ragazzo è un grande! Un salutone a huangwei!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
A me sinceramente huangwei mi sta sui ballons!!
hbaubahabauuauauba hhihihihihihh ottimo figliolo l'onestà è cosa importante! Ray
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
è sempre bello vedere delle persone così corrette
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Complimenti per la correttezza!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Mittico huang
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
può anke essere ke aveva la coscienza sporca,e questa pen sapeva ke funzionava una si e una no...kissà...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Allora sono ancora più contento del portatile che sto per acquistare da lui
Ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Up per le belle notizie
Saluti |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Di persone così ce ne sono tante, anche io ho avuto la stessa esperienza con un HD vendutomi da Faqsell che purtroppo non funzionava ma prontamente me ne ha dato un altro uguale che aveva, certo essendo poco distanti è stato facile.
Ma per esempio io ho preso una SB live che non sono mai riuscito a far funzionare su 2 pc diversi ma non l'ho neanche detto al venditore che era un ragazzino troppo gentile e me la sono tenuta, crepi l'avarizia Per non dimenticare MaxP4 che dopo aver confermato a me la vendita ha ricevuto un'offerta più alta ma ha mantenuto la parola data. Altri invece promettono mari e monti prima, ma una volta che ti hanno venduto il prodotto e a distanza di non molto li ricontatti per avere un "aiuto" non ti rispondono neppure. Poi ci sono anche persone che è meglio dimenticare...... e molti avvoltoi! Comunque è un'ottima comunità Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 18-04-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è quello che penso anch'io!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.