|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
mi aiutate con il t68i ?
per navigare in gprs nn lo riesco a configurare...
ho fatto così: scaricato ed installato i driver del modem del cell richiesto su www.190.it l'sms auto configurante per gprs WAP messo l'ip, e la stringa del modem come numero di cell uso *99***1# mi si blocca a verifica nome utente e pass se invece uso l'8310 nokia, cambio numero e modem (da t68i a 8310) con la stessa connessione e nn tocco + niente funziona n'à meraviglia grazie ciao
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao Being,
Quote:
Probabilmente ti manca un account dati nel t68i con punto di accesso web.omnitel.it. Il nuovo account ha un numero (CID): supponiamo per esempio 4. Questo cid lo devi inserire al posto dell'1: *99***1# ----> *99***4# Inoltre il numero 4 (sempre per esempio) lo devi sostituire nella stringa modem, che diventerà: +cgdcont=4,"IP,"web.omnitel.it" Ciauz
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnx 1000
come faccio a creare stò CID ??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, ho creato l'account sul cell, masso il CID dove dicevi, mi si connette ma nn scarica niente....
dopo un pò qualsiasi pagina apro mi dice impossibile trovare il server........ ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Questa e' il modo per creare l'account dati con punto d'accesso web.omnitel.it. Prova a controllare se i parametri sono uguali.
Accedere al menù "Connetti"; premere "Yes". Scorrere fino a "Comunic.dati" e premere "Yes". "Account dati", premere "Yes" "Aggiungere account", premere "Yes" Entrare in "Dati Gprs" "Nome" digitare Omnitel Web (va bene qualsiasi nome) "Nome APN" e digitare web.omnitel.it "ID utente" lasciare vuoto "Password" lasciare vuoto Selezionare direttamente "Salva?" e premere "Yes" Dal menù "Account Dati" selezionare la voce "Omnitel Web" ed annotarsi il numero del Cid; successivamente selezionare Modifica; portarsi sulla voce Impostazioni Avanzate e modificare come segue: "Autenticazione" selezionare Normale "Compressione Dati" selezionare Disattivato "Compressione Intestazione" Disattivata Selezionare la voce "Qualita' del Servizio" e modificare come segue: Precedenza: non specificato Ritardo: non specificato Affidabilità: classe 3 Velocità max: non specificato Velocità media: non specificato. Eventualmente prova a contattare il 42005. Il cc puo' fare ulteriori controlli anche sulla sim. Facci sapere....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.