|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
suggerimenti su questo pc
ciao a tutti
non so se è la seziona giusta ma non sapevo dove postare volevo qualche consiglio su questi pezzi che ho deciso di comprare.. se sono buoni se fanno skifo.. e il prezzo allora: vi posto il link di dove li dovrei comprare.. CPU click me Scheda madre (click me) questa è buona oppure è meglio un'altra se magari potete controllare sempre su quel sito mi fareste un piacere Scheda video allora ditemi un po'...che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il procio te l ovendono ad un prezzo un pò troppo alto, oltretutto sarà nuovo, quindi bloccato ... ti consiglio di prenderti piuttosto un bel XP mobile da qualche altro sito (anche se non devi fare OC il mobile è sempre meglio per le minori temperature e consumi
Prima di fare l'ordine prova a fare un giro da tecn0c@mput3r, procio: il mobile allo stesso prezzo se non di meno, mobo: quella che ti ho consigliato allo stesso prezzo della tua abit, scheda video: la stessa allo stesso prezzo. Magari investi qualcosina per un buon dissipatore (ti consiglio un bello zalman 7000Al-Cu, efficiente e silenzioso, dopo sai gli overclock ...).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
partiamo dal fondo:
-la scheda video è senz'altro molto buona e mi sembra ad un prezzo conveniente (per risparmiare un pochino ci sarebbe la 9600xt, poi dipende dall'utilizzo) - per la scheda madre ti consiglierei una nf7-s rev2 se vuoi fare overclock, dovrebbe costare un pochino meno dato che non ha il guru - per il processore, sempre se vuoi overcloccare potresti prenderti un barton 2500 ma non boxed così ci monti un buon dissy cmq è roba buona, occhio comunque per le ram ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora vi ringrazio x le risposte
il fatto è che quello shop online è del mio paese quindi le cose me le vado a prendere direttamente la, non ho mai comprato nulla x spedizione e preferirei continuare x quanto riguarda l'overclock non ne capisco un tubo... o meglio so solo alzare fsb e moltiplicatore altre cose nisba... un 2500 sbloccato lo trovo solo usato? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M Ultima modifica di Necromachine : 26-04-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sul pc attuale come dissipatore ho un volcano 7+ (se mi ricordo bene si chiamava cosi
con il dissipatore di default amd il classico overclock a 3200 non ce la fa proprio? e ultima domandA: ma che vuol dire cpu "mobile"? che differenza c'è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.