|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Rossi-Biaggi: the lords of the bikes
Ho visto la più bella gara di moto della storia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Anche io...mai visto niente di simile!!
L'ultimo sorpasso di Valentino mi ha fatto lanciare un urlo da paura... Valentino è davvero grande!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
complimenti a loro, grande gara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Rossi-Biaggi: the lords of the bikes
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
due piloti stratosferici! grande vale che ha saputo portare la yamaha a quei livelli e grande biaggi che non ha mollato nemmeno un momento, c'è stato un momento negli ultimi giri in cui era davanti... da cardiopalma! una roba pazzesca! che gara!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Stupendo, io da tifoso di Baggi sono rimasto molto contento del duello.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Veramente bella gara, la migliore mai vista. Sono stato tifoso di Rossi fino ad oggi, ora di piu'
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
gara stupenda!fino all'anno scorso mi chiedevo se vale era davvero un campione o contava la moto...ora ho la risposta Rossi è il + grande!!!!!!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
gara INCREDIBILE!
sono stati grandissimi entrambi ! Rossi e' incredibile , ha portato una moto che non vinceva mai un cazzo a fare alla prima gara una Pole e una vittoria. credo che ne vedremo delle belle in questo campionato. ora non ci sono piu' scuse, Rossi è un campione , con o senza la moto migliore! credo che la Honda se ne pentirà di aver perso il + forte campione degli ultimi anni!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.