|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
osx 10.3 si imac indigo
Ho provato ad installare l'ultimo s.o. di casa apple, su un imac schermo crt 450mhz (slot in) con os 9.1 installato.
come da indicazioni sito apple, prima di accincermi ad installare X, dovrei aggiornare il firmware del pc, alla versione 4,19. l'ho scaricata, ma la stessa è presente nel cd di installazione dell' 10.2. l'avvio, mi escono tutte le istruzioni, do il comando di shut down, dopo di che il mac dovrebbe spegnersi ed al riavvio, dovrei tenere premuto il tasto "programmer" sul lato destro del mac sino a sentire un beeeeeep. Poi dovrebbe partire l'aggiornamento. Il fatto è che il mac dopo avergli dato il comando di shut down, non mi si spegne, e non riesco + a darlgli nessun comando. diciamo che mi si blocca. ho aspettato anche parecchio ma nulla. lo spengo manualmente (e rozzamente), ma al riavvio utilizzando il metodo descritto, non mi fa nulla? perchè non mi esegue i comandi del firmware? dite che è un problema del mac os 9.1? devo forse reinstallarlo ex novo? si accettano consigli. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
premetto che non me ne intendo molto,
ma cmq un reinstall completo di sicuro ti toglie un pò di dubbi no? tentar non nuoce ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
già
lo pensavo anche io, ma ero curioso di sapere a cosa poteva essere provocato il mancato spegnimento eseguendo quel programma.
up ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.