|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Nokia N-Gage immacolato
Vendo Nokia N-GAGE di Dicembre 2003 (quindi con ancora 1 anno e mezzo di garanzia) completo di tutto (MMC32MB, auricolare stereo manualistica, cd e cavo USB per la sincronizzazione con il pc) a cui aggiungo una custodia trasparente, un altro caricabatterie originale e un altro auricolare originale sempre stereo.
Il cell è in condizioni PERFETTE non c'è un graffio nè il minimo segno di usura (la plastica sul display l'ho levata l'altro giorno ed èsempre stato, dal primo giorno che l'ho avuto, nella fodera in plastica che gli ho comprato.. sono un pò pignolo in questo!!) C'è lo scontrino, ovviamente. Vendo, visti gli accessori aggiuntivi, a 180 euro ss comprese Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
se ti tieni gli accessori, offro 150 spedito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao Sweetmonkey, io potrei essere interessato ma non a quel prezzo, prima che ti faccio la mia offerta voglio sapere se sei disposto a trattare il prezzo??
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x blackcow: troppo poco 150 euro mi spiace anche perchè vorrei disfarmi di accessori che non riuserei mai piu
x Carpix: 165 euro per il blocco.. ci stai?? A meno mi spiace ma proprio non scendo CIAO!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a 165 te lo prendo io
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
140 consegna a manina
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per 165 ci potrei essere anch'io, se per te va bene a me devi dare tempo fino a questa sera che ti do la conferma
Va bene??
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare di essere in testa alla lista ...cmq....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
blackcow71 non ti sentir male che non ti sto scavalcnado ho solo detto di essere interessato.
Comunque è vero che tu sei primo ma se il venditore interessa di più la consegna a mano ti scavalcherei perchè sono di roma. Ciao Ciao
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai delirando spero ? sentirmi male x un telefono ?mi pare solo che in questo forum esista un regolamento e nella vendita non è stato specificato "preferita consegna a mano" e cmq questo "se per te va bene a me devi dare tempo fino a questa sera che ti do la conferma Va bene??" L'HAI SCRITTO TU QUINDI NON MI PARE UN SEMPLICE INTERESSAMENTO MA UN TENTATIVO DI CHIUSURA DELLA VENDITA !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora blackcow71, "ti do la conferma", non della vendità, ma se sono realmente interessato, mi ero solo messo in coda, guarda facciamo una bella cosa visto che siccome io delirio, mi ritiro dalla vendità
Sweetmonkey scusa se ti ho fatto perdere del tempo prezioso e buona vendita ancora. Ciao Ciao. P.S. trattative concluse.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
"basta che la finisci"
esiste un regolamento, leggilo e poi fai offerte... PS non ti inalberare , almeno non per un cellulare ..
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
NON HO PIù PAROLE.
Non ti inalberare c'è un regolamento. fossi in te mi darei , almeno avresti una scusante.vabè facciamo una cosa se devi continua mandami i pvt almeno non sporchi questa vendità
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 17-04-2004 alle 23:58. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Carpix
NON HO PIù PAROLE. Non ti inalberare c'è un regolamento. fossi in te mi darei , almeno avresti una scusante.a quanto pare tu l'hai fatto da un po'....
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
rispondi in pvt.
Almeno non sporchi la vendità
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 18-04-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
FINE OT
Scusa sweet per tutti gli up non voluti ma non riesco a non reagire alle provocazioni, di qualunque tipo siano.. Cmq se sei ancora interessato a vendere 165 euro spedito, io sono disponibile . Ciao e scusa ancora .
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma chi ti provoca, hai fatto tutto da solo.
Comunque scusa anche da parte mia
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono di roma ti và uno scambio con questo cell?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=666834
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x Tutti
Ehy state calmi che non ci stiamo mica giocando un premio al superenalotto!!! x Blackcow Sei il primo in lista ma sei anche lontano, quindi se trovo un "romano" preferisco consegnare a lui a mano. Piu sicuro lo scambio e piu immediato il pagamento x Carpix Se vuoi ritirarti non sarò io a costringerti, però, regolamento o meno, fino a prova contraria io posso decidere se consegnarlo a te, che sei a roma, o spedirlo a qualcun altro assumendomene i rischi e gli oneri. x Skippi Non mi interessa lo scambio con nient'altro Detto questo nella coda c'è Blackcow Primo Carpix Secondo ma con diritto di prelazione in quanto di roma Questa sera o domani massimo se mi fai sapere qualcosa possiamo concludere in un modo o nell'altro. Se ti ritiri la palla passa al prossimo romano o a Blackcow che è il primo ma risiede lontano Spero di essere stato chiaro E non scannatevi CIAO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

, almeno avresti una scusante.
Affidabile al 100%