|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ma che sta succedendo?!?!
ragazzi sono un paio di giorni che ho continui avvisi di sicurezza, lo metto in allegato così è più semplice da capire..
settimana scorsa ho formattato tutto ed ho reinstallato solo programmi che uso da anni e che nn mi danno problemi... Ps: mi è anche comparsa una barra di ricerca, tipo google, in internet explorer che nn riesco a disabilitare. Se faccio tasto destro le opzioni sono disabilitate!!! aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altro avviso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Hai aggiornato il sitema con le varie patch di sicurezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho messo il service pack 1
ho norton internet security sempre aggiornato faccio la puzia dei registri un giorno si e uno no e uso ad-aware! dici che devo installare qualke aggiornamento della protezione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
fai un search con "servizio messenger"
![]() e installati un firewall! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Disabilita il servizio Messenger e sei a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il search dove lo devo fare?!? il firewall di norton non è buono?!? cmq è la prima volta che mi capita questa cosa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Norton??? che si mangia? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho disabilitato il servizio messenger e gli avvisi non compaiono più.
mi rimane sempre la barra di ricerca in internet explorer... risolvo a disinstallarlo e reinstallarlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca l' installazione della barra nel pannello di controllo-->inst appl.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps norton o qualsiasi altro antivirus nn potrebbe farci nulla... quello che ti sei preso nn è un virus.. ma un errore di chi ti ha venduto il pc (nn avendo disattivato il messenger) e uno spyware che ti sei preso clikkando a destra e a manca...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora chi mi ha venduto, o megli i pezzi per assemblarlo, ha da imparare lui da me.. quindi vi lascio immaginare!
Non ho mai avuto di questi problemi e non ho eseguito "manovre" nuove, ecco perchè mi trovo spiazzato. Cmq in pannello di controllo --> inst. appl. non c'è la barra altrimenti avevo già risolto! proverò con spyboot ma dubito che trovi qualkosa! che voi sappiate, quando c'è una divisione per utenti e si becca uno spyware si installa in tutti gli account oppure solo in uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() che io sappia nn dovresti avere problemi.. nel senso che se un utente prende uno spyware, disinstallandolo da quell'utente anche gli altri lo dovrebbero vedere andare via...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo so che messenger non è quello per chattare!!!
per gli utenti io parlavo di installare non disinstallare! la bbara ce la ho solo io, gli altri due no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.