|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
[VA – MI] HW vario & Modding
nr.1 Scheda Audio TRUST 514DX 5.1 SOUND EXPERT OPTICAL (no cavo toslink) LINK Euro 32
Coda: nr.2 Mobile Rack - Frame HDD estraibile (con 2 ventole, belli!) Euro 15 Coda: nr.1 SWITCH meccanico 4 Parallele Euro 5 Coda: nr.3 SWITCH meccanici 4 Seriali Euro 10 Coda: nr.1 Scheda Video Matrox Mystique Euro 5 Coda:alibibi nr.1 Modem US Robotics Interno Euro 9 Coda: nr.10 RAM 1MB Euro 10 Coda: nr.1 Cavo SCSI Interno Euro 4 Coda: nr.1 Scheda Video ATI Radeon 7500 Euro 30 Venduto a : dex nr.2 FRONTALINI LIAN LI LINK Euro 12 Coda: nr.2 Kit Antivibrazioni e Antirumore x HDD "BLACKNOISE SWING" LINK Euro 28 Coda: nr.4 Molle Acciaio armonico 12cm - 4 Pz. Diam 8 LINK Euro 2 Coda: nr.1 Interruttore a pressione ottone nichelato (protetto contro il vandalismo) Distrelec COD. 202648 LINK Euro 5 Coda: nr.4 Copriviti BLU metallizzato (Cool!!!) Euro 4 Coda: nr.3 Guaina termorestringente RayChem Thermofit RNF 3000 Trasparente Distrelec COD. 500447 LINK Euro 11 Coda: nr.1 Guaina termorestringente RayChem Thermofit RNF 3000 Trasparente Distrelec COD. 500448 LINK Euro 7 Coda: nr.2 NEON 6 Watt / 20 cm / Ø 16 mm (220volt) LINK Euro 11 venduti a icest0rm nr.1 VERNICE TRASPARENTE UV REACTIVE 100 ml: LINK Euro 15 venduta a icest0rm RULES : 1 - Precedenza Blocchi e/o offerte giornaliere 2 - Precedenza consegna a mano 3 - Acquisto minimo 15 Euro 4 - Spese Spedizione a carico acquirente ANTICIPATE 5 - Materiale in vendita anche su altri forum PS: Non sono Online il Weekend e la sera (Lukro dall'ufficio.. Se interessati (oltre a risposta sul 3d),inviatemi mail, non PVT SCAMBIO CON: Thermalright SLK-947U Se non trovate LINK ai prodotti e avete bisogno di “vederli”….mandatemi un PVT con la vs. Mail……è tutto sarà spedito!!!
Mi manca l'anima, mi è stata uccisa(Luciano Moggi 14-05-06) Ultima modifica di oblomo : 23-04-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
interessato ai neon,ma dimmi :
sono UV? hanno l'inverter?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono MOOOOLTO UV!! (puoi chiedere a onka!
Non hanno inverter, io ne ho uno che non uso + (Con pulsante su PCI...ma è per i neon classici da 3Watt).... se sai come modificarlo...... Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E chi ha detto che li facevo funzionare?
Li ho comprati per sostituirli ai neon classici che avevo nel PC. Mi sarei costruito un'inverter apposito. Non li ho mai nemmeno aperti.....sono ancora inscatolati e nuovissimi. Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se sai come farli andare in coda...
poi in coda per la vernice, scambi con qualcosa nel mio thread? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, prendo nr.1 Scheda Video Matrox Mystique Euro 5 ritiro a mano a rescaldina se ti va bene.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
lascio!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
in coda per ati 7500 per un amico.
é la 7500 liscia o "LE"? marca? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' di mio fratello.....
Dovrei controllare (l'ho appena tolta dal suo PC xchè per i gioconi ho dovuto montargli una 9600). Come vedo che modello è?? Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
riesci a darmi + info possibili? in teoria dovrebbe esserci una targhetta adesiva.
completa di scatola, manuali, cavi ecc.? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda vernice UV 10€ consegna a Legnano
Ultima modifica di C4rino : 19-04-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@ dex
Stasera controllo il tutto. Domani ti accontento. @ C4rino Per 12 OK! Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Interessatissimo ai neon, ma questi fanno più dei neon della sunbeam? in quanto a luceintendo....., ma non ho capito, vengono 5.90 nuovi? risp al + presto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Certo che fanno + luce!!
Sono il triplo come potenza....6 watt contro 3! Il costo sul sito è 5,90 nuovi....... Ma in Germania.........(dove li ho presi).....! Se li trovi in Italia, avvertimi! Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Un mio amico ce li ha da 8w ma non c'è tanta diff
cmq con l'inverter come faccio? le ss incl o escl? ne venderesti uno solo perchè ne ho già tre e vorrei solo vedere la differenza e non vorrei spendere tanto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ma quindi i neon vanno a 220v????
in coda per la vernice a 12€ ss incluse (è nuova mai aperta?) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si, i neon sono da 220volt.
Mai aperti, come per la vernice. Il progetto che avevo in mente è abortito per mancanza di tempo ( Hi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.