|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Acquisto masterizzatore DVD
Salve dovrei acquistare un masterizzatore DVD interno. Quale mi consigliate tra i seguenti modelli?
NEC Masterizzatore interno DVD+/-R/RW ND-2500 86€ PIONEER Masterizzatore interno DVD+/-R/RW DVR-107D (Bulk) 89€ Grazie. *Edit di Mistral PaolinuX: i links sono stati rimossi dato che questi due masterizzatori sono molto noti sul forum, e quindi non c'è bisogno di rimandi a siti di rivenditori. Paolo* Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 14-06-2004 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Acquisto masterizzatore DVD
Quote:
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 14-06-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Il Pioneer soffre alcuni problemi, quali una qualità di scrittura non propriamente impeccabile e altri diffetti di minore importanza.
Al momento (tralasciando la speranza di nuovi firmware risolutivi) è più interessante il Nec, che può vantare una notevole qualità di scrittura. Si tratta di argomenti trattati più volte, pregasi usare la Saluti, Marco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
La qualità del Pioneer è davvero ottima, e in più scrive su qualsiasi supporto senza problemi di sorta.
Non ho mai provato personalmente un NEC, ma posso dire che il Pioneer si comporta davvero molto bene! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
perchè non compri il nec 2510 a 99 euro?
è un dual layer......
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
Ciao a tutti vorrei fare una domanda sul nec 2500 acquistato da poco:
Di alcuni dvd non riesco a fare il ripping, mi spiego: Ho usato dvd shrink, smart ripper, dvd decrypter e clone dvd, quando arriva al ripping del 4° file .vob si blocca o mi da errore non so come. 1) Può essere che il dvd è stato precedentemente masterizzato male? 2)Oppure è il mio masterizzatore che non riesce a leggerli? Ieri ho provato con un combo di un mio amico e lo rippava tranquillamente, non dava problemi... P.S. la versione del firmware è la 1.06, devo aggiornarla? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Mmh innanzitutto aggiorna il firmware alla 1.07 che trovi qui
http://www.necd.de/software/1549_Fir...00A_WIN107.zip E' risaputo che come lettore il Nec non è tanto buono.. Altrimenti potresti provare uno di quei firmware (illegali) per Nec che ti sbloccano anche la velocità di ripping e la restrizione della regione http://herrie.rpc1.org/downloads/2k5107v2b4.rar |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non è che corro rischi? Potrei danneggiare il masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Allora, ho aggiornato il firmware al 1.07, fin qui tutto bene, ma con un dvd in particolare mi da sempre lo stesso problema... forse è il dvd che è stato masterizzato male! Però il lettore di casa lo legge tranquillamente, anche se ogni tanto cala la luminosità... boh, non ci capisco + nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.