|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Anche il Pop3 di Lycos ci lascia..
ecco cosa ho appena ricevuto
Gentile utente, ti scriviamo per avvisarti che a partire dal 10 giugno la funzione POP3 non sarà più disponibile per il servizio di mail gratuita e rimarrà come parte dell'offerta Premium Mail, insieme agli altri vantaggi come 150 MB e 1 Gigabyte di spazio, il tuo dominio personale, antispam e antivirus professionali. (Puoi verificare tu stesso la qualità del servizio con un mese di Premium Mail in prova gratuita). Se vuoi continuare ad utilizzare la tua Lycos Mail con il tuo programma di posta preferito, comunque... ennesima Ladrata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
è arrivata anche a me.... ma che significa??? che è pop3??? che cambia???
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
e' uno skandalo...
tra un po...tutti gli indirizzi email scaricabili su outlook saranno a pagamento per ora rimane la mitica email.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
già...e mi pare che il programmino HTML2pop3 ancora non è abilitato per raggirare il problema come per gli altri pop3....
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Anche a me è arrivato il fatidico messaggio... solo 6 giorni prima avvisano, 'sti bastardi! Capisco che era un servizio gratis e nulla era dovuto, però una mail un mesetto prima potevano mandarla
Vabbè mi trasferirò anch'io su email.it, mi serve una casella per iscrizioni varie in giro, per non intasare di spam quella di Tin.it. Tanto prima o poi anche email.it farà la stessa fine... al che mi comprerò un dominio per farci tutte le caselle che voglio!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io per adesso uso spymac..1gb
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Va a finire che tutti me compreso vanno ad aprirsi una o + caselle su email.it e poi nel giro di qualche mese anche questi tolgono le caselle free e favore di quelle a pagamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.