|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
SI
qualcuno di voi vede/riceve Sport Italia???
mi sembra ben fatta e competente. anche se per le risorse finanziare che ha, dubito vedremo una finale di qualsiasi cosa che non siano freccette o lancio della pentola sul ghiaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma le partite so vecchie in culo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma la coppa libertadores e quella d'africa non erano quelle di quest'anno? Mi è sembrato di vedere Rivaldo...poi nelle pubblicità fanno intendere che daranno almeno le Olimpiadi
e cmq è di Eurosport quindi di eventi da trasmetter ne avrebbe , ovvio senza sacrificare il canale a pagamento
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
che pretendevi roma-siena di domani aggratise?
prova hai visto mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
effetivamente graficamente è ben fatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ogni tanto la gurdo non è malvagia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() Schifo non mi farebbe vedere un po' di basket o pallavolo italiana ad esempio, i due maggiori sport di squadra sia come seguito che soprattutto come praticanti... che ne dici?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi accontenterei di qualsiasi sport minore invisibile sulle altre reti.
non dico basket e pallavolo di A1 ma almeno le serie minori o femminili. non credo che le federazioni rivenderebbero i diritti a caro prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Beh, più che il budget il problema è che SportItalia potrebbe trasmettere solo in criptato... come qualcuno si è ricordato qualche giorno fa:
E' "palesemente illegittima" la "presa d'atto" con cui il Ministero delle Comunicazioni ha dato il via libera alle due nuove televisioni dell'imprenditore Tarak Ben Ammar, che oggi trasmettono il canale in chiaro Sportitalia e il multiplex digitale terrestre D-Free, trasformando "le modalità di trasmissione da accesso condizionato", ovvero a pagamento, "ad accesso non condizionato", ossia in chiaro. Le due tv erano infatti di proprietà di Telepiù, e facevano capo alle società Europa tv, titolare di una concessione per programmi a pagamento e a Prima Tv con abilitazione provvisoria. Lo sostiene il responsabile informazione della Margherita Paolo Gentiloni, in un'interrogazione a risposta scritta al Ministero delle Comunicazioni e a quello dell'Economia e delle Finanze, in cui mette in luce anche i rapporti tra Ben Ammar e Mediaset. "C'é stato un clamoroso aggiramento delle norme vigenti - spiega Gentiloni - e chiedo se non si sia voluto favorire amici fidati del monopolista televisivo contro suoi possibili competitori. Non vorrei fossimo in presenza di un'autorizzazione tarakkata". Tanto che il deputato della Margherita chiede anche di sapere come mai la Rai - nel suo shopping di frequenze per il digitale terrestre - non abbia mai avanzato offerte per la vendita delle due società, vendita imposta a Murdoch all'Antitrust europeo quando Stream ha acquistato Tele+. (Ansa)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Pare che abbiano appena stipulato un contratto con l'inter per trasmettere le gare casalinghe a partire dal prossimo campionato.
Sky non è più intenzionata a trasmettere programmi di qualità dozzinale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
scusate ma sul sat dove cavolo stanno,ho fatto la risintonizzazione dei canali ma nn cè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
qualche giorno fa ho visto una spece di pubblicità: "mondiale formula1 2004", ma le trasmetteranno su quella rete in chiaro ?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciambellone fatto in casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
PS: Sport Italia su sat lo trovi sui 11387 H su HotBird 1. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
su sport Italia fanno anche roba aggiornata: ieri sera c'era una trasmissione simile a 90° minuto.
ho anche visto una gara di slalom (non in diretta) piuttosto recente. del resto che vogliamo pretendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
E' un gran bel proggetto!
![]() Speriamo che con il tempo migliorino anche le risorse!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Quote:
Non sono riuscito a trovare il modo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.