|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12292.html
nVidia cerca di andare oltre la proposta delle schede video acquisendo una società specializzata in networking e storage Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Una sola cosa: nVidia è un mostro di produttore. E' tuttofare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io che ho sempre avuto Ati devo ammettere che in questo periodo nVidia sta lavorando veramente tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehe infatti...poi magari inizia a fare anche le memorie. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Invece di fare dei driver buoni per nforce2
![]() ghghghh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh a me vanno benissimo!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bhe' oddio.. se lavorano un po' meglio sull'ide e soundstorm (Sperando ke non smettano sull'ultimo visto ke non e' piu' integrato dalle prossime release del chip.. )
Cmq Meglio non accontentarsi mai :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
A me l'usb 2.0 dell'nforce2 non funge... casualità o ignoranza mia?
cmq speriamo che queste attività portino nvidia a sviluppare gpu accelerate su tutti gli aspetti legati al video |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
leggevo dalla pre-recensione della GF6800U , che integrato ci sarebbe un "video processor" per decodifica e codifica hardware MPEG (anche 4)... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Essendo un PPP (primitive, programm , processor) ha la peculiarità di essere debitamente "istruito" dai driver , ed oltre alla decodifica/codifica dei vari MpegX , si potrà inserire (dopo averne pagato i diritti) anche Divx o qualsiasi altro codec esistente...(se non l'hanno già fatto!)
Non so se sia possibile farlo anche tramite normale programma , ma se la linea 6 di Gpu NV avesse un discreto successo (vedi X800pro imminente) , questa funzione verrà pesantemente sfruttata dai prox programmi di editing video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Una curiosità: ma le gpu non dovrebbero essere, come dire, aperte a set di isttruzioni diversi anche non totalmente da quelli iniziali nativi? Cioè, attraverso un aggiornamento software mi pare di ricordare d'aver letto che potevano essere "riprogrammate". Ma magari mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le GPU sono già dotate di un proprio set di istruzioni, e non è possibile aggiungerne altre a piacimento.
Possono essere programmate per fare anche altre cose, non solo per applicazioni strettamente grafiche, ed esistono dei tool in proposito particolarmente interessanti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.